Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

MARKAGAIN - Lo Smart Luxury di MARKAGAIN al Singapore Yacht Show 2017


Milano, 4 aprile 2017 – MARKAGAIN, la divisione di Cerved Credit Management Group specializzata nella attività di valorizzazione e remarketing di beni di lusso usati, parteciperà al Singapore Yacht Show in programma dal 6 al 9 aprile 2017 (www.singaporeyachtshow.com).

Il team di MARKAGAIN sarà presente all'interno dell'East Pavillion presso il One°15 Marina Club di Sentosa Cove (stand K28), per illustrare ai visitatori l'offerta dedicata allo smart luxury, che include yacht da 12 a 35 metri, immobili di prestigio, auto di lusso e beni speciali come aerei privati.

Attraverso la piattaforma Markagain.it, gli utenti possono consultare direttamente online l'ampia offerta di beni disponibili. Inoltre, grazie alla consulenza di un network di professionisti, broker e intermediari specializzati presenti in tutto il mondo, MARKAGAIN accompagna i clienti lungo l'intero processo di acquisto – dalla scelta fino alla consegna del bene stesso – assicurando loro l'opportunità di concludere smart deal in maniera sicura e completa.

Il Singapore Yacht Show rappresenta una piattaforma di eccellenza per mettere in contatto il pubblico con i professionisti che operano nella nautica e i migliori brand del settore lusso. Il crescente successo della manifestazione (13.600 visitatori nel 2016, +17% rispetto all'anno precedente) la rende ormai un punto di riferimento per gli appassionati dello yachting in Asia.

Milvio Ricci, Direttore di MARKAGAIN, commenta "L'Asia rappresenta per MARKAGAIN un mercato chiave, dove si concentra attualmente il 15% delle nostre attività dedicate al settore nautico e nel quale possiamo offrire una consolidata esperienza in 'smart deal' di interesse per una clientela molto diversificata. In questo ambito, MARKAGAIN offre un servizio mirato e un supporto consulenziale altamente qualificato, sempre più apprezzato a livello internazionale".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI