Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

La Montina a Vinitaly 2017 - 30 anni di Franciacorta

Vinitaly 2017 – 30 anni de La Montina

Verona 9/12 aprile

L'appuntamento più atteso, la fiera di riferimento del mondo vino in Italia è alle porte. 
Vinitaly 2017 quest'anno sancirà per La Montina un traguardo importante: 30 anni di Franciacorta.

Sarà infatti in concomitanza con la manifestazione Vinitaly che La Montina festeggerà con clienti ed amici questi primi 30 anni di attività. 
Lo farà riportando alla luce in chiave moderna un classico del passato, un vino che ha segnato la storia di questa cantina che ha fatto della Franciacorta la propria culla e la propria cultura.
Per questo Vinitaly 2017 La Montina ha deciso di dedicare maggiori cure e attenzioni ai propri ospiti, evitando confusione e spiacevoli code al bancone. 
L'ingresso allo stand sarà dunque dedicato alla sola stampa ed addetti ai lavori, che avranno la possibilità di accomodarsi ed essere accompagnati dallo staff in degustazioni complete ed esaustive.
Per i privati che volessero andare a trovare La Montina a Vinitaly sarà possibile farne richiesta alla seguente mail: comunicazione@lamontina.it, indicando il giorno e l'orario indicativo della visita. 
Lo staff vi risponderà confermando data ed ora richieste o proponendovene di alternative in caso siano già opzionate.
Quale posto e momento migliore per festeggiare il 30° anniversario di questa cantina franciacortina se non la manifestazione che più di tutte riunisce appassionati amanti del vino di tutta Italia?

Sarà un Vinitaly pieno di sorprese e non di meno, finalmente ci presenteranno Montecolo!

La Montina a Vinitaly:

Padiglione Lombardia – Area Franciacorta – Stand D 15 


Tenute La Montina
Via Baiana 17 - 25040 Monticelli Brusati (BS)
Ph.+39(0)30653278
fax +39(0)306850209
Web. 
www.lamontina.it 
Mail. comunicazione@lamontina.it
Facebook: Tenute La Montina


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI