CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

La Montina a Vinitaly 2017 - 30 anni di Franciacorta

Vinitaly 2017 – 30 anni de La Montina

Verona 9/12 aprile

L'appuntamento più atteso, la fiera di riferimento del mondo vino in Italia è alle porte. 
Vinitaly 2017 quest'anno sancirà per La Montina un traguardo importante: 30 anni di Franciacorta.

Sarà infatti in concomitanza con la manifestazione Vinitaly che La Montina festeggerà con clienti ed amici questi primi 30 anni di attività. 
Lo farà riportando alla luce in chiave moderna un classico del passato, un vino che ha segnato la storia di questa cantina che ha fatto della Franciacorta la propria culla e la propria cultura.
Per questo Vinitaly 2017 La Montina ha deciso di dedicare maggiori cure e attenzioni ai propri ospiti, evitando confusione e spiacevoli code al bancone. 
L'ingresso allo stand sarà dunque dedicato alla sola stampa ed addetti ai lavori, che avranno la possibilità di accomodarsi ed essere accompagnati dallo staff in degustazioni complete ed esaustive.
Per i privati che volessero andare a trovare La Montina a Vinitaly sarà possibile farne richiesta alla seguente mail: comunicazione@lamontina.it, indicando il giorno e l'orario indicativo della visita. 
Lo staff vi risponderà confermando data ed ora richieste o proponendovene di alternative in caso siano già opzionate.
Quale posto e momento migliore per festeggiare il 30° anniversario di questa cantina franciacortina se non la manifestazione che più di tutte riunisce appassionati amanti del vino di tutta Italia?

Sarà un Vinitaly pieno di sorprese e non di meno, finalmente ci presenteranno Montecolo!

La Montina a Vinitaly:

Padiglione Lombardia – Area Franciacorta – Stand D 15 


Tenute La Montina
Via Baiana 17 - 25040 Monticelli Brusati (BS)
Ph.+39(0)30653278
fax +39(0)306850209
Web. 
www.lamontina.it 
Mail. comunicazione@lamontina.it
Facebook: Tenute La Montina


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *