Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Lilliput, il villaggio creativo a Bergamo da giovedì 16 a domenica 19 marzo


Oratori in Gita È l'unico portale dedicato alle uscite estive degli oratori. Pensato come strumento di supporto agli educatori e ai responsabili degli oratori nel momento in cui devono scegliere quale uscita fare con i propri ragazzi e come organizzarla, presenta oggi oltre 100 proposte di gita, tra parchi acquatici e tematici, musei, fattorie didattiche e parchi avvenutura. www.oing.itinfo@oing.it

A LILLIPUT, istituzioni, enti, associazioni, musei, federazioni sportive, aziende o gruppi ospitano i piccoli visitatori in spazi gioco e di lavoro secondo un percorso allo stesso tempo ludico e didattico-formativo.

LILLIPUT È una festa per l'infanzia, dedicata ai bambini delle scuole materne ed elementari. I bambini, ospiti con le loro classi o con le loro famiglie, hanno l'occasione di sperimentare, giocare e imparare divertendosi in oltre un centinaio di spazi ludici e didattici, appositamente ideati per loro.

Ideato, progettato e gestito da ENTE FIERA PROMOBERG negli spazi di FIERA BERGAMO


Vieni a trovarci su Facebook

È una fiera espositiva di progetti e attività rivolte ai bambini;
È un evento in cui si incontrano tutti i bambini e le famiglie;
È una convention per discutere di educazione con insegnanti ed educatori.
È soprattutto un'occasione imperdibile in cui i bambini sono chiamati a partecipare attivamente ai laboratori didattici, a giocare in spazi attrezzati, a praticare tutti gli sport, a provare l'emozione di incontrare i personaggi della televisione e ad assistere agli spettacoli.


Guarda i programmi 2017

Lilliput, il villaggio creativo
035 3230911 | lilliput@promoberg.it | www.villaggiolilliput.it

   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI