Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Grande successo alla 417° Fiera Nazionale di Grottaferrata

417° FIERA NAZIONALE DI GROTTAFERRATA

La 417° Fiera Nazionale di  Grottaferrata  centra l'obiettivo con un'affluenza di pubblico strepitosa e sorprendente

 

Nell'affascinante cornice di Grottaferrata, la 417° Fiera Nazionale di Grottaferrata, la rassegna dell'artigianato, dell'enogastronomia, della cultura e del verde, cala il sipario domenica 26 Marzo con oltre settantamila presenze registrate e con un boom nei weekend. 


Un vero successo la kermesse, promossa dal Comune di Grottaferrata ed organizzata per il terzo anno di seguito dalla Promotrade S.r.l.


A catturare lo sguardo dei visitatori non è stato solo il luogo in cui si affaccia la fiera, ma anche, e soprattutto, l'ambiente: capace di comunicare benessere, grazie all'ospitalità con la quale vengono accolti i visitatori che hanno incontrato oltre 150 aziende provenienti da diverse Regioni d'Italia; tanti esempi della migliore enogastronomia e del miglior artigianato italiano che ha saputo conservare la propria fama nel mondo grazie alla capacità di rinnovarsi, utilizzando la tecnologia per valorizzare l'arte del lavoro manuale. 


Molti gli eventi e ampio il parterre degli ospiti intervenuti presso la Sala Eventi che può vantare una notevole affluenza di pubblico grazie ad un ricco e ben strutturato calendario eventi, che ha visto l'alternanza di momenti enogastronomici, rievocazioni tradizionali, presentazioni di libri, esibizioni e premiazioni sportive, intrattenimenti musicali e cabaret, nonché mostre dedicate alla fotografia, alla pittura ed agli animali. Sono stati i tre ospiti principali che l'hanno animata. 


L'interesse raccolto è stato grande, sia tra gli appassionati che volevano conoscerli da vicino, che tra i professionisti, che sapevano di poter imparare dallo show cooking realizzato dallo Chef Alessandro Circiello, protagonista dal lunedì al venerdì di una rubrica fissa all'interno del programma di Rai 2 "I fatti vostri"e dalle imitazioni ed esibizioni dei cabarettisti televisivi, Nino Taranto e Gennaro Calabrese.


Altro evento da segnalare il Concerto della Corale Polifonica di Grottaferrata musica classica, d'Opera e di operetta, canzoni della tradizione popolare e un'antologia di canzoni d'autore che ha chiuso la manifestazione sui ritmi del "swing".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI