Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Scm Group partecipa a "Legno&Edilizia", Verona dal 9 al 12 Febbraio

Scm Group sarà presente a Legno&Edilizia 2017 con due centri di lavoro di assoluta eccellenza

Verona, dal 9 al 12 Febbraio 2017
Padiglione 12 - Stand C12

Scm Group, leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per la lavorazione del legno, partecipa a Legno&Edilizia, l'unica fiera in Italia dedicata all'impiego del legno in edilizia, dal 9 al 12 Febbraio a Verona.

L'utilizzo del legno nel settore edile è in forte crescita, grazie alle qualità di un prodotto naturale, antisismico, ignifugo, salubre, ecologicamente sostenibile e capace di trasmettere una sensazione di comfort superiore rispetto ad altri materiali. 

Scm Group è entrata dieci anni fa in questo settore e lo ha fatto da protagonista. 

Legno&Edilizia, Scm Group sarà presente con due centri di lavoro di assoluta eccellenza, Routech Oikos e Scm Accord 50 fx. 

Una scelta dettata dalla volontà di ribadire il ruolo di partner ad altissimo livello per le imprese impegnate in questo settore.

Routech Oikos è un centro di lavoro a sei assi per travi strutturali e moduli parete, già utilizzato con grande soddisfazione da primarie aziende del settore come Binderholz Bausysteme Unternberg (in Austria), best wood SCHNEIDER (in Germania), Vibrobloc (in Italia) e Les Charpentiers des Alpes et Provence (in Francia). 

Nel caso di Vibrobloc la scelta di puntare su Routech Oikos è arrivata dopo averlo visto in utilizzo con estrema soddisfazione presso ditte concorrenti.

Routech Oikos garantisce la massima flessibilità grazie all'innovativa struttura con architettura a sei assi, che permette la lavorazione su tutte le facce senza ribaltare i pezzi. 

Elevata la precisione per la realizzazione di travi e pareti che non hanno bisogno di ulteriori aggiustamenti in cantiere. 

La semplicità di utilizzo è garantita dall'adozione del software QuickLink che si integra con i più diffusi CAD di progettazione. 

Grazie all'assenza di settaggi e al cambio utensili veloce, Routech Oikos permette una produttività senza compromessi.

Scm Accord 50 fx è un centro di lavoro a controllo numerico a 5 assi, con piano fisso e portale mobile che permette di lavorare pezzi fino a 500 mm di altezza, con una qualità di finitura ineguagliabile.

Lanciato sul mercato meno di un anno fa, Scm Accord 50 fx è stato concepito per la lavorazione di oggetti di forma complessa e di ampie dimensioni.

Scm Group ha scelto di presentarlo a Legno&Edilizia  perché grazie alla sua innovativa architettura può soddisfare molteplici esigenze di lavorazione. 

Accord 50 fx è equipaggiato con un piano di lavoro multifunzione di 6170x2120 mm. Il caratteristico piano multifunzione Scm è sinonimo di tecnologia affidabile: il sistema di vuoto integrato diretto e le particolari scanalature a T consentono un bloccaggio ottimale di qualunque pezzo. 

A queste straordinarie caratteristiche vanno sommate la massima accessibilità all'area di lavoro in totale sicurezza.

Appuntamento con Scm Group a Legno&Edilizia, Verona, dal 9 al 12 Febbraio 2017
Padiglione 12 - Stand C12


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI