Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2017

I cavalli di battaglia di BKT al CONEXPO-CON/AGG 2017 di Las Vegas

All'edizione 2017 di CONEXPO, BKT metterà in mostra al proprio stand il meglio della sua impressionante gamma Earthmax. 

Lo pneumatico GiantEarthmax SR 45 Plus, attirerà sicuramente l'attenzione dei visitatori.


Seregno(MB), 3 febbraio 2017  Dal 7 all'11 marzo 2017, BKT sarà presente sul palcoscenico internazionale di CONEXPO-CON/AGG 2017 diLas Vegas (Nevada, USA) dove esporrà il top della gamma Earthmax per veicoli nei settori delle costruzionidel movimento terra e minerario.

I visitatori dell'imminente CONEXPO-CON/AGG 2017 potranno vedere da vicino alcuni membri della straordinaria famiglia di prodotti Earthmax che è in continua espansione per soddisfare le necessità degli utilizzatori più esigenti

Questi pneumatici sono stati progettati per garantire un'ottima distribuzione del peso sul terreno in tutte le applicazioni con dumper, pale gommate, dozer o motolivellatrici.

Tutti i prodotti della gamma Earthmax sono accomunati dalla struttura All Steel che conferisce una resistenza maggiore alla carcassa e di conseguenza a impatti esterni quali forature e la penetrazione di corpi estranei

Queste caratteristiche sono essenziali per operare sui terreni particolarmente difficili che potrebbero esporre lo pneumatico a seri rischi di foratura o di danneggiamento della carcassa

La gamma Earthmax soddisfa le esigenze degli utilizzatori sui terreni più ardui come quelli di grandi cantieri, caveminiere sotterranee o a cielo aperto

Lo pneumatico più spettacolare della gamma Earthmax è senz'altro Earthmax SR 45 Plus, il nuovo pneumatico Giant di BKT che lascerà tutti senza fiatoCon le sue enormi dimensioni, ben 2,70 metri di diametro (nella misura 27.00 R 49) attirerà ogni sguardo. 

Specificamente progettato per dumper rigidi, questo pneumatico radiale Giant è ideale per il trasporto su lunghi percorsi. Inoltre, la robusta struttura della carcassa All Steel garantisce eccellentestabilitàrendendolo particolarmente resistente a qualsiasi impatto e a tagli, strappi e abrasioni, in ogni condizione di utilizzo.

Ecco alcuni cavalli di battaglia della gamma dipneumatici Earthmax che saranno presenti a CONEXPO.

Earthmax SR 22lo pneumatico sviluppato per motolivellatrici e loader che operano su terreni innevati, sarà esposto nella misura 20.5 R 25. L'ampia impronta sul terreno garantisce prestazioni eccezionalidurante le operazioni di rimozione della neve. 

L'azione combinata della mescola, del design aggressivo del battistrada e delle scanalature si traduce in straordinaria trazione e grip eccellente su terreni innevati. 

Earthmax SR 30specificamente progettato per dumper articolati e pale gommate, sarà esposto nella misura 20.5 R 25La sua speciale mescola, frutto di un processo di produzione particolare, consente allo pneumatico di resistere a tagli e abrasioni oltre a dissipare velocemente il calore che si sviluppa durante il lavoro

Per dumper articolati sarà esposto Earthmax SR 41nella misura 20.5 R 25. Questo speciale pneumatico è caratterizzato da un profondo battistrada con elementi di collegamento rinforzati che incrementano la rigidità dei ramponi, garantendo maggiore stabilità

Il particolare disegno dei ramponi assicura anche ottima trazioneun requisito essenziale per dumper articolati che operano sui terreni più ardui in condizioni estreme. Inoltre, Earthmax SR 41 è realizzato con mescole BKT di ultima generazione che assicurano ottime prestazioni e durabilità. 

A completamento della gamma non mancherà Earthmax SR 49 nella misura 33/65 R 33,particolarmente idoneo per loader e dozer impiegati in ambienti difficili come le miniere, dove un'eccellentetrazione rappresenta un requisito indispensabile

Grazie alla profondità L-4 del battistrada, questo pneumatico assicura un ciclo di vita prolungato e maggiore resistenza all'usura, ai tagli causati da rocce e alle forature. Earthmax SR 49 si distingue per la speciale mescola "cut-resistant" che offre maggiore resistenza ai tagli anche sui terreni estremamente difficili.

BKT @ CONEXPO-CON/AGG 2017  Las VegasConvention Center l, 7-11 marzo 201

Central Hall C1-C2 
Stand C22020


About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 
Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.400 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI