CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2017

I cavalli di battaglia di BKT al CONEXPO-CON/AGG 2017 di Las Vegas

All'edizione 2017 di CONEXPO, BKT metterà in mostra al proprio stand il meglio della sua impressionante gamma Earthmax. 

Lo pneumatico GiantEarthmax SR 45 Plus, attirerà sicuramente l'attenzione dei visitatori.


Seregno(MB), 3 febbraio 2017  Dal 7 all'11 marzo 2017, BKT sarà presente sul palcoscenico internazionale di CONEXPO-CON/AGG 2017 diLas Vegas (Nevada, USA) dove esporrà il top della gamma Earthmax per veicoli nei settori delle costruzionidel movimento terra e minerario.

I visitatori dell'imminente CONEXPO-CON/AGG 2017 potranno vedere da vicino alcuni membri della straordinaria famiglia di prodotti Earthmax che è in continua espansione per soddisfare le necessità degli utilizzatori più esigenti

Questi pneumatici sono stati progettati per garantire un'ottima distribuzione del peso sul terreno in tutte le applicazioni con dumper, pale gommate, dozer o motolivellatrici.

Tutti i prodotti della gamma Earthmax sono accomunati dalla struttura All Steel che conferisce una resistenza maggiore alla carcassa e di conseguenza a impatti esterni quali forature e la penetrazione di corpi estranei

Queste caratteristiche sono essenziali per operare sui terreni particolarmente difficili che potrebbero esporre lo pneumatico a seri rischi di foratura o di danneggiamento della carcassa

La gamma Earthmax soddisfa le esigenze degli utilizzatori sui terreni più ardui come quelli di grandi cantieri, caveminiere sotterranee o a cielo aperto

Lo pneumatico più spettacolare della gamma Earthmax è senz'altro Earthmax SR 45 Plus, il nuovo pneumatico Giant di BKT che lascerà tutti senza fiatoCon le sue enormi dimensioni, ben 2,70 metri di diametro (nella misura 27.00 R 49) attirerà ogni sguardo. 

Specificamente progettato per dumper rigidi, questo pneumatico radiale Giant è ideale per il trasporto su lunghi percorsi. Inoltre, la robusta struttura della carcassa All Steel garantisce eccellentestabilitàrendendolo particolarmente resistente a qualsiasi impatto e a tagli, strappi e abrasioni, in ogni condizione di utilizzo.

Ecco alcuni cavalli di battaglia della gamma dipneumatici Earthmax che saranno presenti a CONEXPO.

Earthmax SR 22lo pneumatico sviluppato per motolivellatrici e loader che operano su terreni innevati, sarà esposto nella misura 20.5 R 25. L'ampia impronta sul terreno garantisce prestazioni eccezionalidurante le operazioni di rimozione della neve. 

L'azione combinata della mescola, del design aggressivo del battistrada e delle scanalature si traduce in straordinaria trazione e grip eccellente su terreni innevati. 

Earthmax SR 30specificamente progettato per dumper articolati e pale gommate, sarà esposto nella misura 20.5 R 25La sua speciale mescola, frutto di un processo di produzione particolare, consente allo pneumatico di resistere a tagli e abrasioni oltre a dissipare velocemente il calore che si sviluppa durante il lavoro

Per dumper articolati sarà esposto Earthmax SR 41nella misura 20.5 R 25. Questo speciale pneumatico è caratterizzato da un profondo battistrada con elementi di collegamento rinforzati che incrementano la rigidità dei ramponi, garantendo maggiore stabilità

Il particolare disegno dei ramponi assicura anche ottima trazioneun requisito essenziale per dumper articolati che operano sui terreni più ardui in condizioni estreme. Inoltre, Earthmax SR 41 è realizzato con mescole BKT di ultima generazione che assicurano ottime prestazioni e durabilità. 

A completamento della gamma non mancherà Earthmax SR 49 nella misura 33/65 R 33,particolarmente idoneo per loader e dozer impiegati in ambienti difficili come le miniere, dove un'eccellentetrazione rappresenta un requisito indispensabile

Grazie alla profondità L-4 del battistrada, questo pneumatico assicura un ciclo di vita prolungato e maggiore resistenza all'usura, ai tagli causati da rocce e alle forature. Earthmax SR 49 si distingue per la speciale mescola "cut-resistant" che offre maggiore resistenza ai tagli anche sui terreni estremamente difficili.

BKT @ CONEXPO-CON/AGG 2017  Las VegasConvention Center l, 7-11 marzo 201

Central Hall C1-C2 
Stand C22020


About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 
Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.400 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *