Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2017

FIM 2017, Fiera Internazionale della Musica 2017. Dal 26 al 28 Maggio 2017

Fim Fiera 
FIM Fiera Internazionale della Musica 2017
26 / 27 / 28 Maggio 2017

Resta nel giro!
Visita il FIM 2017.
 

Un villaggio musicale aperto a tutti.
FIM 2017 sarà un importante momento di formazione, informazione,
incontro, confronto, cultura e divertimento.

ECCO ALCUNE COSE CHE TROVERAI AL FIM 2017
 
FIm Fiera 2017

Showroom

Expo FIMé la parte della fiera dedicata all'esposizione suddivisa in diverse aree tematiche: "Meet The Music", "Audio Pro”, "Made in Italy”, “Vinyl Show”, "FIM Tattoo" e “FIM Shopping”. Lo Showroom rappresenta un'ottima opportunità per esporre, presentare, vendere, scambiare, provare, testare nuovi prodotti, assistere ad esibizioni e partecipare ad interessanti incontri professionali.
 
ticketAcquista Biglietto http://www.fimfiera.it/images/bus.png Prenota BUS Chiedi Informazioni   


Prog Day

ProgDayFin dalla prima edizione, la Musica Prog è sempre stata protagonista indiscussa del FIM con ospiti eccezionali quali Ken Hensley, Joe Lynn Turner, Richard Sinclair, The Trip, Osanna, Gianni Leone, UT New Trolls, Aldo Tagliapietra, Cherry Five, Goblin Rebirth, Bernardo Lanzetti, Sophya Baccini, Claudio Simonetti e molti altri. Anche quest'anno il Prog rappresenterà un importante momento musicale per tutti.




Casa FIM

CasaFimè lo Stage TV in diretta streaming dal cuore del FIM. Un palcoscenico e studio televisivo nel quale si svolgeranno interviste e mini live con la supervisione di Jocelyn (tutor di Casa FIM - noto conduttore RAI).

Sono stati ospiti di Casa FIM: Patty Pravo, Eugenio Finardi, Steve Hackett, Tiromancino, Giovanni Caccamo, Niccolo' Fabi, Ermal Meta, Mara Maionchi, Sonohra, Bobby Kimball, Joe Lynn Turner, Povia, Omar Pedrini, Alan Sorrenti, Eddie Kramer, Steve Lyon, Paul Buckmaster, Franco Mussida, Bassi Maestro, Roberto Cacciapaglia, Iskra Menarini, Zibba, Marco Ferradini, Mariella Nava, Francesco Tricarico, Alberto Fortis, UT New Trolls, Claudio Pascoli, Amedeo Bianchi, Saturnino, Cesare Picco, Jalisse, Camaleonti, Ivan Cattaneo, Don Backy, Mal, Ken Hensley, Statuto, Luca Colombo, Michael Baker, Colin Norflield, Andrea Braido e molti altri.




FIM Social

è la meta di ogni musicista desideroso di affermarsi e di avere il giusto spazio per presentare alla comunità web i suoi nuovi lavori discografici, con la possibilità di esprimersi in totale libertà ad un pubblico, appassionato, curioso e attento




Radio FIM

RadioFimè la Web Radio del FIM. Nata da una collaborazione con il circuito Yastaradio, la trasmissione ospita in diretta streaming cantanti, band musicali e musicisti mantenendo la propria voce e il proprio linguaggio senza uniformarsi allo standard imposto dai network radiofonici per offrire a tutti la possibilità di farsi conoscere e di conoscere nuove proposte musicali.




FM OffStage

Un salotto musicale sia in diretta radiofonica che registrato per il web, nel quale musicisti, autori e professionisti del mondo dello spettacolo vengono invitati a raccontarsi in un clima informale e allegro in collaborazione con RadioStationOne.




FIM On Air 

casafimè la community Web Radio e Web TV di tutti i musicisti. Una parte del FIM dedicata ai media interessati alla musica, impegnati nella promozione della fiera, dei nuovi progetti musicali, dei musicisti, dei deejay, dei cantanti, delle band e delle ultime novità discografiche.
 
ticketAcquista Biglietto http://www.fimfiera.it/images/bus.png Prenota BUS Chiedi Informazioni   
 


VISITA IL SITO
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI