Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2017

Sorprese in vista a SIMA 2017 di Parigi con lo stand BKT più grande di sempre

Per la fiera SIMA 2017, una delle più importanti d'Europa nel settore delle macchine e attrezzature per l'agricoltura e l'allevamento, BKT ha in serbo alcune sorprese che svelerà solo all'ultimo momento. 

Non mancheranno spettacolari esibizioni di un fuoriclasse del football freestyle e la distribuzione di palloni da calcio in omaggio.


Seregno (MB), 23 gennaio 2017 – Dal 26 febbraio al 2 marzo, aprirà i battenti a Parigi, al Parc desExpositions de Paris Nord Villepinte, la fiera SIMA 2017Si tratta di uno dei principali appuntamenti internazionali per la meccanizzazione agricola, con oltre 1.700 espositori e un pubblico atteso di addetti ai lavori di oltre 250.000 persone

Un appuntamento d'obbligo anche per BKT che, grazie ad una presenza sempre più consolidata sulle macchine e attrezzature dei maggiori Costruttori, e ad una rete distributiva in oltre 130 Paesi in tutto il mondo, punta ad accrescere ulteriormente la sua quota di mercato nel settore agricoltura. 

All'edizione di quest'anno, BKT si presenta con unluminoso stand (Padiglione 7 Stand E008) dal nuovo design e di notevoli dimensioni: ben 459 metri quadrati, il più grande stand mai presentato fino ad ora dal gruppo indiano. 

Qui verrà svelato in anteprima mondiale, un nuovissimo pneumatico ad alta tecnologia che attualmente è ancora top secret e lo resterà fino al primo giorno d'apertura, quando farà bella mostra di sé in una veste decisamente insolita!

Grazie alle dimensioni ampliate e alla consueta puliziadelle linee, lo stand BKT offrirà ai visitatori ambienti molto più spaziosi per consentire la migliore interazione con il pubblico. 

Il nuovo layout dello stand sarà funzionale alla filosofia della presenza fieristica di BKT, che non si limita a presentare nuovi prodotti, ma trasforma l'incontro in fiera in un momento d'intrattenimento, di scambio culturale. 

In questoambito rientrano le spettacolari acrobazie con il pallone di Iya Traoré, calciatore africano, maestro del football freestyle, che oltre ad aver giocato nel Paris St. Germain e in altre importanti squadre, è stato incluso 3 volte nel Guinness dei primati. 

Traoré si esibirà allo stand quattro volte al giorno e dopo ogni spettacolo, migliaia di palloni da calcio BKT (oltre 17.000 in totale) saranno distribuiti gratuitamente ai visitatori. 

Altri omaggi e gadget saranno distribuiti allo stand nell'ambito di una speciale attività social.

I visitatori non avranno difficoltà a trovare lo stand BKT a SIMA 2017, grazie alla massiccia comunicazione promozionale BKT negli spazi esterni ed interni di tutto il complesso fieristico. 

BKT @ SIMA 2017 - Parigi26 febbraio – 2 marzo2017
Padiglione 7, Stand E008



About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 

Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.400 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI