Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2017

Milano. Le Pulci di Portobello o 'il mercatino di Bonola' si trasferisce ad Assagodomenica 8 gennaio

MERCATINI, CHE PASSIONE !
DA DOMENICA 8 GENNAIO


LA PITTORESCA MANIFESTAZIONE 'LE PULCI DI PORTOBELLO' SI TRASFERISCE AD ASSAGO, CON TANTE NOVITÀ!

Tanti milanesi lo ricordano come il 'mercatino di Bonola' e da ultimo, 'di piazza Tirana'. 

Ora si trasforma e cambia sede.

Dedicato a hobbisti e privati, offrirà in più un ambiente piacevole, con servizio di street food e una divertente colonna sonora di musica old jazz per concludere buoni affari in pieno relax.

L'appuntamento avrà cadenza settimanale, dalle ore 7 alle 15. 

Per arrivare: 
Mm2 Assago MilanoFiori/Forum.
Tangenziale Ovest uscita Milano Fiori.



Le Pulci di Portobello o 'il mercatino di Bonola', come tanti milanesi lo ricordano, dopo un paio di 'prove tecniche' a Porta Genova e a piazza Tirana, dalla prossima domenica 8 gennaio,  si  arricchisce  e si trasferisce dal capoluogo ad Assago, nel cuore pulsante dello shopping, proprio davanti al centro commerciale MilanoFiori (precisamente davanti al Carrefour e vicino alla stazione di servizio Q8). 


Dedicato a hobbisti e privati, a Le Pulci di Portobello tutti possono vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce, purché usata o artigianale (escluso  il food).


Si ispira infatti ai pittoreschi mercati londinesi, dove anche i Lord, un po' per gioco un po' per 'arrotondare', vanno a rivendere le vecchie cose di famiglia: modernariato, collezionismo, vintage e riciclo.


Dal 2017, più accogliente e più  grande che mai, su uno spazio di oltre di circa 6000 mq, 

Le Pulci di Portobello, ogni domenica, dalle ore 7 alle 15, offrirà agli oltre 5mila visitatori milanesi affezionati, e al nuovo pubblico di Assago e dintorni, una nuova originale esperienza, fra tradizione e innovazione: vintage e 'cose della nonna' si, ma anche, in più, un servizio specializzato di Food market al coperto, per gustare patatine fritte e gustosi finger food o un bicchiere di vin brulé o di buona birra artigianale mentre si va in cerca  dei propri sogni, tra mille colori e rarità, affettuosi ricordi e veri affari.


Inoltre, una divertente colonna sonora di musica old jazz accompagnerà visitatori ed espositori in un altrove romantico, a tutto relax. Ma non privo di vantaggi concreti

A Le Pulci di Portobello, infatti, nulla è più appassionante del gioco del mercanteggiare, antico come l'uomo sulla Terra, per portarsi a casa accessori e moda vintage, arredi e vechi merletti, dischi e libri d'epoca, collezioni di ogni genere, e tanto altro al miglior prezzo; mille occasioni insomma, in una continua scoperta che sorprenderà i più curiosi domenica dopo domenica. 

E il pubblico voterà il banco più bello! 


Per arrivare: Mm2 Assago MilanoFiori/Forum (7 fermate da Cadorna) - tangenziale Ovest uscita Milano Fiori. 

Per esporre, presentarsi tra le 5 e le 6.



Info per espositori e visitatori: www.lepulcidiportobello.it-  cell.3315868336


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI