Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

L’agenzia ICE porta a New York i tessuti e gli accessori made in Italy


A Premiere Vision 47 aziende italiane presentano le pre-collezioni Primavera-Estate 2018

 

New York, 17 gennaio 2017 - I produttori di tessuti ed accessori per l'industria dell'abbigliamento di alto livello si sono dati appuntamento da tutto il mondo a Premiere Vision New York per presentare in anteprima le pre-collezioni della primavera estate 2018. 

L'Agenzia ICE è presente al Pier 94 per facilitare e supportare gli incontri b2b tra le 47 imprese italiane, 43 per la sezione Fabrics and Accessories e 4 per la Sezione Textile Designs, con i maggiori operatori americani e concludere importanti accordi commerciali. 

La manifestazione, giunta alla sua trentaquattresima edizione, ha l'obiettivo di presentare in anticipo, rispetto alle due principali fiere europee e mondiali - Premiere Vision a Parigi e Milano Unica - le pre-collezioni per le stagioni di riferimento.

Un'occasione unica in un mercato, quello statunitense, che costituisce uno degli sbocchi commerciali più importanti per il tessile-accessori italiano. 

Infatti, dopo l'uscita degli Stati Uniti dalla crisi economica degli scorsi anni, i margini di miglioramento del nostro export sono tornati ad essere interessanti.

Per il mercato USA, maturo e competente, il tessile italiano rappresenta un asset imprescindibile per le collezioni di gamma medio/alta.

L'ICE, nella sua attività di promozione del made in Italy all'estero, faciliterà i rapporti delle imprese italiane con i buyer stranieri fornendo tra l'altro anche un servizio di interpretariato e curerà i contatti con la stampa settoriale per garantire un'ampia visibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI