Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Da Roma 13 aziende al grande appuntamento internazionale per motociclisti. In Fiera a Verona, venerdì apre Motor Bike Expo

Importante presenza di imprese romane al salone dedicato alle moto custom (20-22 gennaio 2017)


Verona, 18 gennaio 2017 – Sono tredici le aziende di Roma che partecipano a Motor Bike Expo, il grande appuntamento dedicato alle moto custom in programma alla Fiera a Verona da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 (www.motorbikeexpo.it).

Sono in tutto sette i padiglioni da visitare con oltre 700 espositori su un'area di 67mila metri quadrati, a cui si sommano altri 21mila metri quadrati all'esterno per esibizioni, spettacoli, corsi di guida e test-drive.

Oltre alle moto personalizzate, spazio alla produzione di serie con le anteprime 2017 delle grandi case costruttrici.

Presenti anche i marchi dell'abbigliamento, accessori e componentistica, un'area riservata al moto-turismo (padiglione 6), senza dimenticare l'universo sportivo, con le premiazioni dei campionati di motociclismo 2016 di tutte le specialità, gli incontri con i piloti e le presentazioni dei calendari delle gare 2017.

In visita a Motor Bike Expo anche molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo: tra gli altri, Terence Hill (venerdì 20), Piero Pelù, Dj Ringo (sabato 21) e Vittorio Sgarbi (domenica 22).




Elenco aziende della provincia di Roma presenti a Motor Bike 2017:

ASSOCIAZIONE SPORTIVA MOTOLAMPEGGIO, ENDS CUOIO - LINCAMAS DI SEZIN TAYANC, F.M.I FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA, FLAKE SRL, GENTLEMEN'S MOTOR CLUB, GRAZIANO PIER LUIGI - BUILT FOR SPEED, HONDA MOTOR EUROPE LTD - ITALIA, KANALOA VIAGGI SAS DI ROSSI SERENA, KT COMPOSITI SRL - KOMPO TECH, MARINA MILITAREDIREZIONE DI COMMISSARIATO MIL, MC CAST 16 CORSE, MOTOMANIAK, MOTOTYRES SUPERSTORE DI CLAUDIO MORETTI, ROMA PRATI SNC DI DE FEUDIS MASSIMILIANO


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI