CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2017

Al via la 1^ edizione Mondo Wedding

Policastro Bussentino: Tutto pronto per la 1^ edizione di "Mondo Weddig"

Venerdì 2Febbraio il Ristorante L'uorto apre i suoi spazi al mondo degli sposi con "Mondo Weddingil primo evento del 2017 del Cilento dedicato esclusivamente al mondo del matrimonio, defilé di alta moda sposa e un testimonial ancora top secret.
Qui verranno presentate le ultime tendenze del nuovo anno in fatto di cerimonie e matrimoni. 
Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello. Saranno presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza.
"Siamo riusciti a creare un bellissimo circuito dedicato esclusivamente al mondo del matrimonio" dichiara Iris  ideatrice dell'evento, "per far si che questo evento diventi il punto di riferimento per tutte le future coppie di sposi,che desiderano trovare ed avere il meglio con sconti dedicati e la presenza di un volto noto che sveleremo nei prossimi giorni"
Tra gli stand sarà possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, dell'atelier Xante ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, gli addobbi floreali di Floridea Stabile, trucco e acconciature del negozio Il bello delle donne, le bomboniere ed i confetti di Magie di FestaCiriaco de Lio per la fotografia e video, le torte piu' belle della pasticceria la casa del dolce. 
Tutti i servizi per gli sposi. 
E ancora il complesso  artistico e musicale di Nico Live, noleggi di auto all'ultima moda o d'epoca,della concessionaria AutoMotoSport, i gioielli di Stella Maris ed i servizi catering curati direttamente dallo staff del ristorante "l'uorto"
I futuri sposi potranno avvalersi dell'esperienza e della professionalità di partnership selezionati per professionalità, che sapranno guidare i giovani nelle scelte giuste. 
E accanto alle aree espositive, sarà allestita spazi dedicati alla  sfilata di abiti da sposa e da cerimonia
Eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all'evento "matrimonio".
La fiera sarà aperta dalle ore 16:00 alle 24:00. 
L'ingresso alla manifestazione ègratuito, per informazioni anche tramite WhatsApp 3403865742oppure attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/mondowedding/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *