CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Casa, fiere - La Regione Valle d'Aosta a Maison&loisir 2017

Confermata la collaborazione. 

Primi patrocini dalle associazioni di categoria. 



Gli assessorati alle Attività produttive e a Territorio e Ambiente della Regione Autonoma Valle d'Aosta hanno confermato il patrocinio a Maison&loisir6, in programma all'Area Espace Aosta da venerdì 21 a martedì 25 aprile 2017.

In tale contesto il Salone intende sviluppare iniziative comuni su tematiche come la lotta allo spreco alimentare, la raccolta differenziata, lo sviluppo territoriale abitativo, attraverso incontri e approfondimenti, come già accaduto nelle ultime edizioni.
Gli altri patrocini

Hanno già confermato la collaborazione con Maison&loisir le seguenti associazioni di categoria:

  • ADAVA - Associazione Albergatori Valle d'Aosta
  • ANFUS - Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini
  • CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola Impresa
  • Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali
È stata inoltre confermata la convenzione con il Tunnel del Gran San Bernardo, con le agevolazioni per i visitatori provenienti dalla Svizzera.


Informazioni generali
Maison&loisir 2017, il Salone dell'Abitare di Aosta, si svolgerà da venerdì 21 a martedì 25 aprile, nell'Area Espace Aosta, con ingresso gratuito.

La manifestazione sceglie lo slogan «La casa 6 tu», per sottolineare il traguardo della sesta edizione e, contemporaneamente, proporre una formula alla portata di tutti, caratterizzata da immediatezza e concretezza.


L'evento registra una crescita costante; nelle ultime tre edizioni i visitatori hanno superato quota 33mila (erano 25 mila nel 2014 e 30 mila nel 2015). 


Il merito va alla flessibilità degli spazi, collocati in un'area di 9mila metri quadrati, seguendo un percorso tematico che attraversa ogni aspetto del "settore casa", dalla progettazione alle finiture, per garantire agli espositori una visibilità ottimale e, contemporaneamente,  permettere alle persone di avere una visione complessiva.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *