Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

MARCA 2017: LA FIERA SULLE PRIVATE LABEL VERSO IL SOLD-OUT


Image
Image

Numeri in crescita per "Marca 2017". La prossima edizione del grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD) si avvia al sold-out. 

Organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, l'Associazione che rappresenta le imprese operanti nella Distribuzione Moderna nei rapporti con la produzione, la fiera si svolgerà nei giorni 18 e 19 gennaio 2017 presso il Quartiere fieristico di Bologna. A due mesi dall'apertura, crescono le aziende espositrici copacker (oltre 100 nuove aziende) e la superficie espositiva (circa 29mila mq, sviluppati in tre nuovi padiglioni). Confermata la presenza di tutte le maggiori imprese della grande distribuzione. 

Nell'ultima edizione del gennaio scorso, Marca aveva fatto registrare una crescita significativa rispetto al 2015, con la presenza di 7.546 visitatori professionali, 21 grandi insegne e 555 aziende espositrici copacker, su una superficie espositiva di circa 26mila mq.

"Siamo molto soddisfatti delle adesioni, in crescita, registrate per la prossima edizione di Marca 2017, che si conferma seconda manifestazione fieristica in Europa e tra le prime a livello mondiale sui prodotti a Marca del Distributore", ha dichiarato Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere. 

"La nostra fiera, giunta alla tredicesima edizione, offre alle aziende produttrici l'opportunità di sviluppare relazioni di business con le imprese leader della Distribuzione Moderna e alle insegne partner di Marca l'occasione per promuovere le loro strategie per il  settore delle private label. Nella prossima edizione, proseguiremo anche con le attività formative del Marca Training Program, finalizzate a favorire la crescita qualitativa delle relazioni di filiera e lo sviluppo dei prodotti a Marca del Distributore, e dedicheremo grande attenzione alle attività rivolte ad accrescere l'internazionalizzazione del business delle aziende e alla promozione del made in Italy".

"Marca si avvia ad essere un successo anche nell'edizione 2017", afferma Giorgio Santambrogio, presidente di ADM, "a testimonianza di come sia ormai diventato un appuntamento fisso e irrinunciabile per tutto il mondo d'imprese, produttive e distributive, che ruota intorno alla Marca del Distributore. La manifestazione consente di avviare nuove relazioni o approfondire rapporti tra operatori, sempre finalizzati all'innovazione, al miglioramento dell'efficienza di filiera e alla soddisfazione del consumatore: i fattori critici di successo che hanno portato la Marca del Distributore ad assumere un ruolo di vera e propria brand e ad essere così apprezzata dalle persone".

Ulteriori informazioni su www.marca.bolognafiere.it.

Bologna, 24 novembre 2016
Image



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI