Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

TuttoSposi, da lunedì selezioni Miss TuttoSposi e ingresso gratis fino a venerdì..

Lunedì al via le selezioni del concorso Miss TuttoSposi

Nella seconda giornata protagoniste le sfilate degli atelier Gianni Molaro e Vito Aramo.

Lunedì le selezioni per 100 ragazze di Miss Tutto Sposi.

Progetto New York per il prossimo anno.

Napoli, 23 ottobre 2016 – Concluso il primo weekend della fiera Tutto Sposi, in programma a Napoli sino al 30 ottobre alla Mostra d'Oltremare, con il primo grande riscontro di pubblico. 

Dopo la partecipazione nei primi due giorni di Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, ospiti dell'organizzazione e presenti sul white carpet dove si sono svolti i defilé di Impero Couture sabato e di Gianni Molaro e Vito Aramo domenica, l'attenzione si sposta alle selezioni delle 100 ragazze che parteciperanno al concorso Miss Tutto Sposi in programma nel pomeriggio di lunedì. 

Intanto l'organizzazione della manifestazione presieduta da Martina Ferrara progetta per il 2017 una esposizione delle eccellenze del pianeta wedding campano oltre i confini nazionali puntando su New York.

"Si tratta di un progetto  imprenditoriale  che sto portando avanti su proposta di alcuni imprenditori di settore wedding presenti a Tutto Sposi. In particolare – spiega Lino Ferrara l'imprenditore  che dirige la società che gestisce la fiera – intendiamo realizzare una piattaforma di eccellenza del pianeta wedding che consenta di promuovere il prodotto e il mercato oltre i confini nazionali realizzando un'azione di incoming per chi vuole sposarsi a Napoli ed in Campania, ma allo stesso tempo a promuovere le eccellenze produttive del settore. L'azione sarà strutturata in collaborazione con alcune aziende ed imprenditori napoletani e della provincia a New York portando Napoli a Brooklyn, location non solo di fama internazionale ma che con sempre maggiore attenzione guarda al made in Italy".

Il salone Tutto Sposi durante la settimana, da lunedì a venerdì, sarà aperto solo di pomeriggio (16.30 – 21.30) e l'ingresso è gratuito per il pubblico. L'esposizione garantirà in questa maniera più tranquillità per gli sposi che oltre a scegliere l'abito di nozze potrà selezione con maggior serenità location e viaggio di nozze.

 Il programma settimanale inizia lunedì con le selezioni di Miss Tutto Sposi, il concorso che consentirà alla vincitrice, che sarà eletta venerdì 28, di vincere oltre la fascia di miss un contratto di lavoro come modella per l'edizione 2017 del salone. 

Presentatrice d'eccezione dell'appuntamento una ex partecipante a Miss Italia, Claudia Mercurio, oggi giornalista e presentatrice del programma di calcio "Il Bello del Calcio" in onda sull'emittente Canale 21 ogni settimana. La bella partenopea visionerà personalmente, insieme alla giuria composta dagli stilisti presenti a Tutto Sposi le fasi del concorso.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI