CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

Triumph Group International e TTG Italia, un sodalizio lungo 10 anni

Con il supporto offerto in occasione della 53esima edizione di TTG Incontriil grande marketplace internazionale del business turistico di scena a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016, Triumph Group International ha celebrato i suoi primi 10 anni di collaborazione con TTG Italia: un decennio che si è completato con la società di comunicazione & eventi, fondata da Maria Criscuolo 30 anni fa, impegnata ancora una volta nell'erogazione di servizi e assistenza dedicata agli hosted buyer internazionali.

Proprio il profilo internazionale della fiera ha fornito quest'anno uno dei risultati più incoraggianti per l'Italia: i dati parlano di un sostanzioso incremento del numero delle presenze estere, con 13 destinazioni rappresentate e oltre 1000 buyer internazionali provenienti da 85 Paesi. 

Per venire incontro alle loro esigenze e necessità, un intero reparto di Triumph Viaggi & Incentive, coordinato dalla CMM CMP CME Nadia Colaiudaha lavorato per un intero semestre per gestirne ed agevolarne gli spostamenti 24h/24.

Nel corso di questi primi 10 anni di partnership, Triumph Group International ha supportato TTG Italia anche in altre numerose attività ed eventi: dai servizi di ospitalità offerti agli hosted buyer internazionali in occasione delle ultime tre edizioni della BTC – Borsa del Turismo Congressuale (2012-2013-2014) alle attività svolte in occasione di diversi eventi e workshop (Art & Tourism– Fiera Internazionale del Turismo CulturaleTTG Digital Warm Up/Aspettando TBDI - Travel Blogger DestinationItaly, ecc.).

"Siamo particolarmente orgogliosi di una collaborazione così duratura e proficua" ha dichiarato Nadia Colaiuda, da 4 anni Managing Director di Triumph Viaggi & Incentive. "Attraverso il lavoro del nostro staff e l'amicizia e la stima reciproca che da sempre contraddistingue il nostro rapporto con TTG Italia, siamo riusciti a contribuire al successo di quelle che, in Italia, rappresentano da sempre occasioni e stimoli importanti per lo sviluppo del turismo e dell'incoming verso la destinazione Italia".


--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *