Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

STAEDTLER a G come giocare



Gioco e fantasia in campo. 

A FieraMilanoCity dal 18 al 20 novembre 2016 va in scena G! come Giocare. 

STAEDTLER sarà presente per la prima volta con moltissime sorprese per bambini e adulti.

Si ispira al mondo incantato delle fiabe lo spazio ideato da STAEDTLER per la partecipazione a G! come Giocare, il salone del giocattolo in programma a Milano, a FieraMilanoCity, dal 18 al 20 novembre 2016.

Tre giorni di laboratori e incontri in cui i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a colorare e a sperimentare la sempre più diffusa tendenza dell'Art Therapy,utilizando le matite colorate Noris colour e le penne triplus fineliner.

STAEDTLER, presente per la prima volta alla manifestazione, avrà l'occasione di entrare in contatto diretto con il proprio pubblico, permettendo a tutti di conoscere meglio i prodotti dell'azienda e di valutarne le diverse possibilità di utilizzo: non solo oggetti per scrivere e disegnare, ma anche divertenti strumenti per giocare e fantasticare. Esperte dimostratrici accompagneranno infatti i bambini alla scoperta del FIMO kids, la pasta modellabile colorata termoindurente.

Disponibile in 24 colori brillanti e corredata dagli accessori FIMO "work&play", permette ai bambini di mettere alla prova la propria manualità e di dar vita ai propri desideri.

STAEDTLER aspetta tutti i propri fan al Padiglione 3, stand B59.


A proposito di STAEDTLER
STAEDTLER è una delle più antiche aziende tedesche ed è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di prodotti per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.

Società internazionale con una significativa quota di esportazione, STAEDTLER impiega oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui più di 1.300 in Germania.

Oltre l'80% dei prodotti viene fabbricato in Germania, a testimonianza dell'orgoglio dell'azienda per le proprie origini. STAEDTLER è quindi il più grande produttore europeo di matite in legno, gomme per cancellare, strumenti tecnici di scrittura e paste modellabili; fiera della sua lunga tradizionale produzione "Made in Germany".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI