Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

IN REGIONE LOMBARDIA PRESENTAZIONE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI - 25 OTTOBRE, ORE 11.00




ImageImage 
CremonaFiere è lieta di annunciare la conferenza stampa di presentazione di

Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona
che si terrà
martedì 25 ottobre
presso Regione Lombardia – Palazzo Pirelli
via Fabio Filzi, 22 – Milano
ore 11.00 – Sala Riunioni 1 (26° piano)

Interverranno:
- Gianni Fava, Assessore all'Agricoltura di Regione Lombardia
- Antonio Piva, Presidente di CremonaFiere S.p.a. 
- Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona
- Andrea Galli, Direttore CREA-FLC di Lodi


CremonaFiere si è affermata da anni come il principale polo espositivo e commerciale in campo agro-zootecnico grazie alle Fiere Zootecniche Internazionali, il più importante appuntamento italiano per il settore e uno dei primi tre a livello mondiale, riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come "ambasciatore" del Made in Italy nel mondo.

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona racchiudono quattro rassegne professionali:

- 71^ Fiera Internazionale del Bovino da Latte - L'unica Manifestazione fieristica in Italia specializzata sulla zootecnia da latte e una delle più importanti al mondo per il settore. 
Oltre all'esposizione dei migliori marchi internazionali di attrezzature e servizi per la zootecnia da latte e l'agricoltura, ospita ogni anno la Mostra Nazionale di Razza Frisona.

- 20^ Rassegna Suinicola di Cremona - Il solo Salone della suinicoltura italiana, nella zona che presenta la più alta concentrazione di grandi allevamenti e di industrie per la trasformazione.

- 6^ Expocasearia - Un Salone in continua crescita, grazie alle sempre maggiori opportunità offerte dalla trasformazione del latte in azienda.

- 4^ International Poultry Forum - Un appuntamento dedicato all'avicoltura con i maggiori specialisti internazionali per confrontarsi sulle novità tecniche, veterinarie e di mercato.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI