CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

Fiera Health & Beauty 4 ^ edizione - Scopri le novità del tuo settore


Salute e Bellezza Consapevole
Health & Beauty 4^ Edizione
La quarta edizione della Fiera Health & Beauty vede come protagonista il mondo dell'alimentazione biologica, la cosmesi naturale ed eco-biologica e dei trattamenti corpo naturali. Numerose le opportunità di contatto ed approfondimento, per offrire contenuti di qualità rivolti ai professionisti del settore.
Espositori, Conferenze, Workshop, Cooking Show
IN EVIDENZA
DOTT. PIERO MOZZI
ALTRI INTERESSANTI APPUNTAMENTI
Il benessere attraverso il mondo meraviglioso del sistema nervoso centrale - Metodo Braña
Il "Metodo Braña", è un metodo curativo olistico (che considera il corpo nel suo «insieme») progettato per dare beneficio percorrendo terapeuticamente le vie del sistema nervoso centrale, fu infatti scoperto e divulgato da Sergio Lopez Braña alla fine degli anni settanta, venendo d'aiuto a centinaia, se non addirittura migliaia di persone, tra cui anche volti noti della cultura e delle istituzioni, muovendo dalla sua "scoperta" iniziale, fino ad arrivare al consolidamento attraverso molti anni di studi e ricerca empirica. Il perfezionamento del proprio metodo permise così a Lopez Braña di offrire alla società un nuova via di cura, innovativa e al tempo stesso naturale: come sottolinea l'autore del presente volume. A lui si rivolsero nel tempo, «soprattutto coloro i quali accusavano dei problemi che solitamente la medicina tradizionale non riusciva a risolvere»... Paolo Gheda
Scopri di più
Workshop di Saponificazione Naturale con l'azienda Terra Italica
La società Terra Italica s.n.c. nasce nell'ottobre del 2015 allo scopo di promuovere, valorizzare e commercializzare Saponi Naturali prodotti in Abruzzo con una tecnica Artigianale Originale che si rifà agli antichi metodi di produzione delle nostre nonne. Prodotti con ingredienti assolutamente naturali, a base di Olio Extravergine di Oliva DOP abruzzese, contengono oli pregiati ed estratti di piante autoctone dalle spiccate proprietà cosmetiche. L'originalità di questi saponi deriva dal fatto che la tecnica di saponificazione, completamente manuale, permette di lasciare insaponificati una parte di oli, facendo così rimanere integre nei saponi le proprietà cosmetiche delle piante utilizzate, ottenendo un vero e proprio prodotto Fitocosmetico.
Scopri di più
© 2016 Valorexpo S.r.l



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *