Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

Tutte le soluzioni Epson a Viscom 2016

L'azienda presenta le soluzioni per il signage e l'Interior Decoration e la stampa su tessuto, sia a sublimazione sia diretta (DTG ). Molto ampia anche l'offerta per la stampa POP/Photo e per il settore labelling.

 

Cinisello Balsamo, 15 settembre 2016 - Epson presenta a Viscom 2016 (Fieramilano Rho, 13-15 ottobre 2016, pad.8, stand E29-E35) tutte le soluzioni per la stampa su tessuto, per la stampa commerciale, per il mondo del labelling e per la stampa fotografica. Sarà allestito, inoltre, un corner dedicato alle applicazioni per l'Interior Decoration, dove un design originale verrà declinato su diversi tipi di arredi per la creazione di allestimenti personalizzati.

 

Precisione, produttività e qualità straordinarie con la gamma SureColor SC-S.

Per la prima volta in una fiera italiana, saranno presenti nello stand i nuovi modelli della serie SureColor SC-S per il signage: SC-S80600 e SC-S60600. Queste nuove stampanti di largo formato offrono la possibilità di creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità curando ogni dettaglio con estrema precisione, poiché ogni loro singolo componente è stato interamente progettato e realizzato da Epson per garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione. Il design di queste stampanti è incentrato sul miglioramento dell'esperienza di stampa per il cliente: la configurazione è semplice e rapida e, durante la stampa, l'ampio pannello del coperchio superiore offre una panoramica sull'area di stampa, mentre le luci LED presenti all'interno del meccanismo, consentono di verificare le stampe senza aprire il coperchio stesso.

 

SureColor SC-P20000, la stampante fotografica ultraveloce da 64 pollici per grandi tirature di elevata qualità.

Progettata per aziende serigrafiche, agenzie pubblicitarie, laboratori fotografici e negozi di fotografia, SureColor SC-P20000 è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di un prodotto conveniente per la produzione interna di stampe fotografiche. SureColor SC-P20000 consente di stampare materiale POS di qualità in grande formato, cartellonistica per interni ed esterni di breve durata, insegne, grafiche per fiere, cartelloni promozionali e fotografie. La stampante è dotata di una testina di stampa PrecisionCore Micro TFP che assicura risultati eccezionali con una risoluzione fino a 2400x1200 dpi, anche alla velocità di stampa massima e, insieme a una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa (che include un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo), assicura un funzionamento affidabile della stampante anche in assenza di operatore.

Nell'area fotografica dello stand sarà esposto anche il modello SureColor SC-P6000, stampante professionale 24 pollici per stampe artistiche e prove colore su diversi tipi di supporto.

 

Tutte le altre novità

Molte altre novità aspettano i visitatori dello stand Epson. Saranno presenti anche soluzioni per la stampa a sublimazione (SureColor SC-F9200), per la personalizzazione di magliette DTG (SureColor SC-F2000), per la stampa commerciale (SureColor SC-T5200DMFP) e per il labelling (le più recenti stampanti della serie Colorworks).

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

 

 

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro.

 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI