Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

SUPERGIOCHI A 6 ZAMPE DI MYPETSHERO.IT: CHE IL COUNTDOWN ABBIA INIZIO!

25 settembre ’16 Edizione Franciacorta - Paderno - BS

Per la prima volta in Franciacorta, i vostri Super dog si “sfideranno” in tante simpatiche attività e giochi per conquistare gli ambiti premi e i gustosi bocconcini offerti da Zacko.


Pronti, ai blocchi di partenza ... Il Countdown è ufficialmente iniziato! La prossima nuova edizione dei Super Giochi a 6 Zampe è alle porte e il team di My Pet’s Hero e i suoi educatori esperti non vede l’ora di conoscere e premiare il cane Super Secchione, il Super Sportivo o, ancora, l’esploratore più esperto.

Domenica 25 settembre tutto questo sarà possibile, super eroi a 4 zampe e i loro padroni si incontrano sul campo di gioco per sfidarsi in tante divertenti attività, caccie al tesoro, sfide atletiche con tanta voglia di divertirsi e stare insieme!

Si, perché il segreto del successo dei Super Giochi MyPetsHero.it è proprio questo: tanto divertimento per scoprire le abilità e i “super poteri” dei nostri amici pelosi e aumentare l’affinità con i proprietari a 2 zampe, il tutto con il prezioso supporto di educatori esperti e professionisti cinofili.

E non mancano le novità! E’ infatti possibile fin da ora registrarsi al sito e inviare foto e profilo del proprio Super Dog per avere la possibilità di ricevere il badge o di ritirarlo ai Super Giochi!

Non possiamo non accennare ai CASTING, che si terranno il 17 settembre (Parco Gallo di Brescia) appuntamento molto utile per chi desiderasse avere maggiori informazioni sui giochi e ricevere preziosi e utili consigli dagli educatori di X-Plorer Dogs Friends. 

 E per chi avesse voglia, sarà anche possibile rilasciare video-interviste in cui dare qualche anticipazione sul numero del proprio cane per vincere un biglietto omaggio per i Super Giochi!

Infine, gli amici di My Pet’s Hero ci insegnano che per nutrire la mente e il corpo del nostro amato quattro zampe ci vogliono sana attività fisica e giusta alimentazione.

Ecco perché il prossimo 25 Settembre Zacko.it, shop online etico dedicato all'alimentazione e la cura degli animali, ha previsto una serie di sani e gustosi Pit-Stop per rifocillarle i campioni e insegnare ai loro proprietari l’importanza di scegliere alimenti selezionati di altissima qualità, frutto di una scelta ricercata tra le marche etiche di tutto il mondo.

Non resta che iscrivervi e partecipare ai nostri incontri dedicati a voi e ai vostri amati amici pelosi! Vi aspettiamo! 



***


Per avere maggiori dettagli sulla community, i Super Giochi a 6 zampe e le varie iniziative, visitate anche:
il blog http://www.mypetshero.it/blog/
la Pagina Facebook
e Twitter @mypetshero

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI