Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

­­­ Home Innovation protagonista a Illuminotronica 2016



­­
In mostra le nuove tecnologie e le soluzioni “smart” per integrare domoticailluminazione a led e sicurezza nella casa intelligente


Verona, 27 settembre 2016 - Anche quest’anno Home Innovation partecipa ad Illuminotronica, l’evento di riferimento per tutti i professionisti di illuminazione, integrazione domotica e sicurezza, promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica), che si terrà a PadovaFiere dal 6 all’8 ottobre 2016, nei padiglioni 5 e 11.

Novità di quest'anno una casa intelligente di 96 mq, dove sarà possibile toccare con mano le più innovative tecnologie e soluzioni per una casa connessa e smart. 

Home Innovation, con la sua piattaforma domotica Hi System sarà uno dei principali attori della Casa Domotica, all’interno del percorso tematico dedicato all’integrazione.

Home Innovation sarà presente al Padiglione 5, Stand B64, per farvi vivere l’esperienza della domotica realizzata con Hi System, la piattaforma di integrazione domotica professionale e multistandard, che mette in comunicazione tutta la tecnologia presente all’interno di un edificio, senza vincoli di marca, modello e protocollo.

Il responsabile della linea di prodotti per l’integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, parteciperà al dibattito sulle opportunità e soluzioni per l’integrazione delle tecnologie per la smart home nell’era dell’Internet delle Cose (venerdì 7 ottobre ore 10.00, pad. 11 Agorà).

A Illuminotronica Home Innovation mostrerà Tacto, la nuova ed esclusiva pulsantiera touch completamente personalizzabile nelle icone, nel design e nelle funzioni.

Home Innovation è partner del progetto SMART PRO, che partirà proprio in fiera e che ha l’obiettivo di valorizzare e certificare le competenze dei professionisti della domotica attraverso corsi di formazione in tutta Italia.







About Home Innovation

Home Innovation è un’azienda italiana produttrice della piattaforma d'integrazione domotica Hi System.
Home Innovation produce da più di dieci anni prodotti per l’integrazione domotica, strumenti necessari per gestire qualsiasi edificio in modo moderno, razionale, confortevole e altamente personalizzabile. 
Attraverso solide basi ingegneristiche e creative, Home Innovation riunisce nella piattaforma Hi System i concetti di qualità tecnologica, design e facilità d’uso; opera principalmente nei settori della “ smart home” e “building automation”.
Home Innovation promuove e realizza corsi di formazione per aziende e professionisti su tutto il territorio italiano certificando con il marchio di qualità Hi.Team le migliori aziende e professionisti nell'ambito della domotica integrata e su misura. www.homeinnovation.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI