CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

EXPOBIOMASA 2017: il 50% dello spazio espositivo già stato prenotato

Expobiomasa 2017

A un anno di distanza dall'edizione precedente, il 50% dello spazio espositivo di Expobiomasa 2017 è già stato prenotato.

Lo scorso 31 agosto, alla scadenza dei termini per la preiscrizione, Expobiomasa ha registrato un'occupazione del 50% dello spazio espositivo disponibile. 

Sono più di 200 gli espositori e i marchi che hanno già confermato la loro presenza alla fiera dedicata alla biomassa.

Su richiesta della maggior parte dei partecipanti, nel 2017 l'evento disporrà di una giornata in più per poter accogliere adeguatamente i visitatori addetti al settore.  

catalogo expobiomasa 2015
Expobiomasa 2017 si svolgerà a Valladolid dal 26 al 29 settembre 2017 , tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, tranne il venerdì che chiuderà alle 15:00.

Aperta la prima fase di Iscrizione
Il 1° settembre si è aperta la prima fase ufficiale di iscrizione a Expobiomasa 2017, con riduzioni fino al 75% per i soci Avebiom e al 50% per i non soci.

Durante questa prima fase sarà possibile confermare l'iscrizione inviando il modulo compilato con i propri dati ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione prima del 31 dicembre 2016. 

Per scaricare il modulo e per ulteriori informazioni clicca QUI

Durante l'ultima edizione Expobiomasa ha convocato 550 imprese e marchi provenienti da 27 Paesi diversi. Prendi visione del nostro catalogo online.

Obiettivi della prossima edizione
Gli obiettivi fissati da AVEBIOM puntano a 26.000 mq di superficie espositiva occupata, la partecipazione di 600 imprese e marchi provenienti da 30 Paesi, 18.000 visitatori addetti al settore.

Prenota il tuo spazio e usufruisci di sconti importanti!

Richiedi un preventivo senza impegno!

Informazioni per gli espositori:
carmen.ruperez@expobiomasa.com
teresa.leonardo@expobiomasa.com Expobiomasa.com
t. (0034) 975 10 20 20




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *