Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

EXPOBIOMASA 2017: il 50% dello spazio espositivo già stato prenotato

Expobiomasa 2017

A un anno di distanza dall'edizione precedente, il 50% dello spazio espositivo di Expobiomasa 2017 è già stato prenotato.

Lo scorso 31 agosto, alla scadenza dei termini per la preiscrizione, Expobiomasa ha registrato un'occupazione del 50% dello spazio espositivo disponibile. 

Sono più di 200 gli espositori e i marchi che hanno già confermato la loro presenza alla fiera dedicata alla biomassa.

Su richiesta della maggior parte dei partecipanti, nel 2017 l'evento disporrà di una giornata in più per poter accogliere adeguatamente i visitatori addetti al settore.  

catalogo expobiomasa 2015
Expobiomasa 2017 si svolgerà a Valladolid dal 26 al 29 settembre 2017 , tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, tranne il venerdì che chiuderà alle 15:00.

Aperta la prima fase di Iscrizione
Il 1° settembre si è aperta la prima fase ufficiale di iscrizione a Expobiomasa 2017, con riduzioni fino al 75% per i soci Avebiom e al 50% per i non soci.

Durante questa prima fase sarà possibile confermare l'iscrizione inviando il modulo compilato con i propri dati ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione prima del 31 dicembre 2016. 

Per scaricare il modulo e per ulteriori informazioni clicca QUI

Durante l'ultima edizione Expobiomasa ha convocato 550 imprese e marchi provenienti da 27 Paesi diversi. Prendi visione del nostro catalogo online.

Obiettivi della prossima edizione
Gli obiettivi fissati da AVEBIOM puntano a 26.000 mq di superficie espositiva occupata, la partecipazione di 600 imprese e marchi provenienti da 30 Paesi, 18.000 visitatori addetti al settore.

Prenota il tuo spazio e usufruisci di sconti importanti!

Richiedi un preventivo senza impegno!

Informazioni per gli espositori:
carmen.ruperez@expobiomasa.com
teresa.leonardo@expobiomasa.com Expobiomasa.com
t. (0034) 975 10 20 20




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI