Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

Ecocasa Energy, la fiera dell'edilizia sostenibile a Pordenone, dal 25 al 27 marzo 2017


Ecocasa Energy 2017: la fiera per la casa e l'edilizia sostenibile

Ecocasa Energy è una manifestazione  che rivolge la sua proposta espositiva a tutte le aziende che operano nel settore dell'edilizia abitativa, ristrutturazioni, modifica degli impianti e delle fonti di riscaldamento con particolare attenzione alla bioedilizia, sostenibilità ambientale e risparmio energetico.


Dopo il successo di Ecocasa Energy  2016, ci sono grandi aspettative per questa settima edizione in programma alla Fiera di Pordenone il 25, 26, 27 marzo 2017 che punta a consolidare il Salone  come evento fieristico di riferimento in Friuli Venezia Giulia e Vento Orientale per un doppio target di visitatori.
Utenti finali che hanno in programma lavori di ristrutturazione o di modifica degli impianti domestici
e vogliono conoscere tutte le opportunità per risparmiare; operatori del settore (progettisti, artigiani, installatori, imprese edili) che cercano un’occasione di aggiornamento e vogliono conoscere le ultime novità e i prodotti più innovativi.
Si rivolge a loro anche il ricco programma di incontri che affiancherà la proposta espositiva con numerosi approfondimenti per scoprire e sfruttare i vantaggi economici, fiscali e ambientali della riqualificazione energetica della casa.
  

Ecocasa Energy 2017 alla Fiera di Pordenone

25/26/27 marzo 2017, orario 10:00-19:00 >> INGRESSO GRATUITO


PRENOTA SUBITO IL TUO STAND

e se aderisci entro il 31 gennaio 2017 avrai -10% di sconto sullo stand
(escluse le quote di partecipazione).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI