Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

Due Novità Beyfin al Salone del Camper 2016: Bbox, la bombola del gas in vetroresina per uso domestico e dualB, l'appendice che la trasforma in stufa o fornello da cucina

CON BEYFIN LA BOMBOLA E' ANCORA PIU' SICURA, PIU' LEGGERA E SI TRASFORMA IN STUFA O FORNELLO A SECONDA DEL BISOGNO.


Quante volte abbiamo pensato che una bombola di gas possa essere in qualche modo pericolosa, e comunque non sia molto maneggevole a causa del suo non indifferente peso?

Ancora, quante volte ci è capitato di interrogarci su quanto gas ci sia ancora per poi scoprirlo soltanto quando termina del tutto?

Per risolvere questi problemi, Beyfin, un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di combustibili, ha presentato al Salone del Camper due novità: una bombola in vetroresina trasparente e un'appendice che la trasforma in stufa o fornello in un semplice movimento.

Sì avete capito bene, vetroresina e materiale composito, che tradotto vuol dire minor peso, maggiore resistenza agli urti, alla pressione e la possibilità di vedere il quantitativo di gas residuo.

Inoltre Bbox, questo è il nome della bombola, non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d'appoggio.

Numerosi sono stati i test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali e tutti hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata il che rende escluso il rischio di esplosione.

Gli utilizzi di questo contenitore sono gli stessi della bombola in acciaio: edilizia, nautica, campeggio, banchetti e ricevimenti sono solo alcuni esempi.

La seconda novità presentata in questi giorni alla Fiera di Parma si chiama dualB.

Si tratta di un congegno grazie al quale con estrema facilità si può trasformare la stufa in fornello e viceversa.

In pratica è una sorta di prolunga da posizionare sopra la bombola che ha due braccetti laterali reclinabili che permettono di avere, a seconda della necessità, il riscaldamento della stufa o il fornello cottura con pochi semplici gesti.

In questo modo potremo utilizzare un'unica bombola, un vantaggio non da poco soprattutto per gli amanti del turismo itineante, che girino in tenda, camper o roulotte.

Per acquistare la bombola Bbox o il dualB, basta consultare il sito (www.beyfin.it) e scoprire il rivenditore più vicino.



il bubris cristiano fabris

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI