Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

Avnet Silica Gets Visible a electronica

Stand A4 179 e A6/127, Electronica 2016 
Messe München, 8 - 11 novembre 2016

Poing, Germania 29 settembre 2016 Due le postazioni che Avnet Silica, una società Avnet Inc. (NYSE: AVT), predisporrà a electronica di Monaco (08-11 novembre 2016)On-show le soluzioni più avanzate legate allo sviluppo dei settori Internet of Things e automotive
In particolare nella Hall A4, stand 179, l'azienda propone tre sistemi dimostrativi che mettono in risalto la potenza e la flessibilità della piattaforma IoT Visible ThingsTMche offre importanti funzionalità edge-to-enterprise con costi, consumi e dimensioni specifiche eccezionali. 
Le caratteristiche di punta di Visible ThingsTM includono funzionalità di embedded vision, sicurezza, analisi cognitiva, elementi per applicazioni specificatamente pensate per i mercati industriali.
Verranno presentate per la prima volta una nuova soluzione gateway mirata al settore industriale e un'esclusiva architettura di sicurezza che offre una protezione di livello enterprise che si estende dal nucleo della rete IP fino ai sistemi di rilevamento intelligente presenti alla periferia della rete, tra cui i sensori non IP a basso consumo. 
Terzo elemento on-show: un sistema di embedded vision che abbina la capacità di catturare l'immagine attraverso sensori non intelligenti a basso costo con funzioni analitiche cognitive di fascia alta a livello cloud
Si realizza così un'inedita combinazione di analisi real time e business intelligence di lungo termine.
Avnet Silica dedicherà un secondo spazio - Hall A6, Stand 127 - per esporre un'ampia gamma di soluzioni automotive, che comprendono proposte da leader di mercato affermati e pionieri tecnologici. 
Tra le soluzioni si evidenziano i nuovi prodotti di controllo gestuale, di visione integrata, di networking in-vehicle e gateway. 
L'esclusivo e completo portafoglio della società denota una capacità senza pari di supportare i clienti attivi nel sempre più complesso panorama automobilistico.
I prodotti automotive presentati da Avnet Silica a electronica 2016 supporteranno la futura rivoluzione attesa in questo dinamico settore, dimostrando come i clienti possano gestire in anticipo le trasformazioni legate a segmenti in rapido sviluppo quali veicoli autonomi, connected car, sicurezza ed eMobility. 
L'industria è oggi caratterizzata da una velocità d'innovazione in rapido aumento alimentata dal desiderio dei consumatori di funzionalità sempre nuove, come ad esempio le funzionalità di upgrade dell'auto, mobilità condivisa e servizi on-demand. 
Lo sviluppo del mercato automobilistico è ulteriormente sostenutodalla comparsa di modelli di business e operatori del mercato totalmente nuovi - come Uber e Google - che stanno modificando il panorama competitivo e diversificando il flusso di ricavi. 
In questo contesto di cambiamento, Avnet Silica utilizzerà la vetrina di electronica 2016 per dimostrare le proprie capacità di partner affidabile per ogni soluzioneautomotive.
Oltre ai prodotti per le due applicazioni prioritarie, durante la manifestazione Avnet Silica esporrà una vasta gamma di schede di sviluppo e di strumenti di progettazione. 
In collaborazione con i principali fornitori di silicio, Avnet Silica si propone di fornire a tecnici e progettisti una efficiente infrastruttura di progettazione ad alte prestazioni che comprende sia hardware che software. 
Le schede presentate a electronica includeranno ambienti di sviluppo per radio software-defined, HMI, unità di elaborazione industriali, WiFi e sistemi IEEE 802.15.4.

Su Avnet Silica
Avnet Silica è lo specialista europeo di semiconduttori di Avnet Inc., uno dei principali distributori tecnologici a livello globale e si pone come una smart connection tra clienti e fornitori. 
Il distributore semplifica le fasi più complesse trovando soluzioni, tecnologie e reti logistiche creative. 

Avnet Silica è da molti anni partner di produttori leader sul mercato dei semiconduttori e di fornitori di soluzioni innovative. 

Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall'ideazione fino all'avvio della produzione. 

Su Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud, dal progetto alla soluzione finale Avnet Inc. (NYSE:AVT) accelera il successo dei clienti che in tutto il mondo producono, vendono e utilizzano tecnologia, supportandoli con un vasto portfolio di prodotti, servizi e soluzioni innovativi. 

Avnet è una società FORTUNE 500 con un fatturato registrato nell'anno fiscale 2016 di 26,2 miliardi di dollari.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI