Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2016

FESTAREGGIO 2016, DA DOMANI IL LAVORO AL CENTRO CON COOPSERVICE

Coopservice sarà presente a Festareggio 2016 che si terrà da domani, 18 agosto, all'11 settembre con un proprio spazio espositivo e di incontro.


"Incontra Coopservice" è un'iniziativa organizzata da Coopservice ogni settimana nelle serate di giovedì, venerdì, sabato e domenicadedicata all'approfondimento di temi di grande interesse come il lavoro, la sicurezza, la logistica, il risparmio energetico.


Nelle serate a tema, gli esperti Coopservice saranno a disposizione per presentare soluzioni, fornire utili e pratici consigli e rispondere a domande quali, ad esempio: 

• "Come posso proteggere la mia abitazione dal rischio di furti?"
• "Quali sono le tecnologie più adatte per la sicurezza della mia casa?"
• "Come posso organizzare un trasloco a regola d'arte e senza preoccupazioni?"
• "Come posso ridurre i consumi energetici e risparmiare?"
• "Con quali prodotti e metodologie posso garantire l'igiene e la pulizia?"

 

Una particolare attenzione sarà dedicata al tema del lavoro.


Coopservice eroga, con grande esperienza e professionalità, servizi in diversi settori e su tutto il territorio nazionale. 


Impiega oltre 13.000 persone tra soci e dipendenti e da sempre investe nellavoro e nello sviluppo di talenti e competenze. 


Le serate dedicate al tema del lavoro si terranno il giovedì esono state organizzate con l'obiettivo di far conoscere la realtà lavorativa e organizzativa di Coopservice e incontrare chi è alla ricerca di lavoro o desidera esplorare nuove opportunitàprofessionali.


A partire da domani e ogni giovedì sarà possibile incontrare gli esperti di gestione risorse umane di Coopservice e i referenti delle varie aree funzionali per conoscere meglio l'organizzazione e i "mestieri" di Coopservice e ricevere informazioni sulle opportunità lavorative offerte dalla cooperativa. 


Gli interessati potranno lasciare il proprio curriculum o inserire la propria candidatura direttamente presso lo spazio Coopservice.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI