Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2016

"CIRCO" ICONOCLASS, GIOIELLO DI GIOIA - Il brand porta il suo tocco di fantasia alla Glamroom di VicenzaOro dal 3 al 7 settembre 2016


"Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso" (Charlie Chaplin).

Nell'affascinante aforisma di un clown senza tempo è racchiuso il senso prezioso della collezione "Circo" firmata Iconoclass.

L'eccellenza orafa made in Italy incontra la realtà dei sentimenti e la fantasia dell'arte, magiche fonti d'ispirazione di un accessorio "diversamente" chic, ricco di contenuti e d'espressione.

"Fatto a mano" in un mix di tradizionali tecniche di lavorazione, forme innovative e materiali pregiati, il gioiello Iconoclass scolpisce i contorni della nuova femminilità contemporanea, specchio di una donna all'altezza di ogni occasione.

Nel piccolo circo dei sogni, sul dondolio del monociclo in movimento, il clown, buffo, romantico, stralunato e pasticcione è il compagno di lusso di un gioiello di "gioia", spassoso e divertente, sfizioso ed elegante.

Girocollo big o small e orecchini in argento rodiato puntellati da smalti colorati: lo spettaccolo Iconoclass ha inizio...

A proposito di Iconoclass…

Iconoclass, una giovane azienda di design del gioiello.
Nasce nel 2013, con sede amministrativa a Nuoro, nel cuore della Sardegna, ufficio stile e produzione a Vicenza.
Artigianalità e tecnologia vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l'antica arte orafa italiana. 

Il  marchio   coniuga  le parole "icona e classe", che esprimono l'anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto, rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.

Ogni collezione nasce da un'ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala.
Ogni gioiello Iconoclass sarà sempre espressione di una storia, di un significato, di un' emozione.

Non solo design,

non solo tradizione,

non solo arte:

semplicemente Iconoclass


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI