Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2016

21ª FIERA NAZIONALE DEL FUNGO PORCINO DI ALBARETO


Dal 09 al 11 settembre 2016 ad Albareto ti aspetta, la XXI^  Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto, sull'Appennino Tosco-Emiliano, nel cuore del territorio del "Fungo di Borgotaro I.G.P." 
La grande manifestazione incentrata sull'enogastronomia e soprattutto sul Porcino, Re indiscusso dell'Appennino Parmense.
La più grande manifestazione, l'unica a carattere Nazionale, dedicata al Fungo Porcino è gemellata con la "Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba" .
Tra i più di 5.000 mq coperti dei padiglioni saranno dislocati gli stand enogastronomici, i corsi e gli Show Cooking, i convegni,  le mostre, l'intrattenimento per grandi e bambini e il grande ristorante con 700 posti a sedere dove verranno serviti menù a base del prelibatissimo "Re del bosco" e per l'occasione del 15° anno di gemellaggio con la Fiera d'Alba, il venerdì a cena anche un particolare menù con Porcini e Tartufo in un connubio di sapori (per menù tartufi e Porcini posti limitati, solo 250, si consiglia prenotazione).
L'area esterna si estende su oltre 20.000 mq, dove vi saranno mostre dei trattori d'epoca e antiche rievocazioni dell'aratura, raduni cinofili, mercatini e sport. Ed ancora Street Food – birrifici con prelibate birre artigianali, Festival del Vino con degustazione vini tra le tante cantine presenti…
Grandi attrattive serali con grandi orchestre e gruppo musicali di grido per scatenarsi tra gli anni '90 e non solo, concerti di Bande Musicali e Coritorievocazioni della trebbiatura
Guest Star 2016 le "Strade dei Vini e dei Sapori" dell'Emilia Romagna in un'area dedicata per conoscere le prelibatezze del territorio…
Comodi parcheggi con personale addetto.
Per scoprire tutte le novità ed il programma visita il sito www.fieradialbareto.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI