Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Il nuovo e-commerce www.servizi4-0.com: scegli in due minuti i tuoi servizi per tutte le fiere all’insegna dell’integrazione!

Acquistare in 2 minuti i tuoi servizi, dagli arredi ai multimedia, dal proximity e loyalty marketing all'ufficio stampa, dal personal buyer angel al personal shopper, per partecipare in modo innovativo a tutte le fiere in Italia con costi anche del 30% in meno rispetto al mercato di riferimento è ora possibile!

E' nato il nuovo e-commerce www.servizi4-0.com
La rivoluzionaria piattaforma integrata realizzata da Aries More e dedicata a tutte le aziende, alle associazioni e alle realtà che partecipano e organizzano le fiere sul territorio nazionale
Una soluzione innovativa e user-friendly che ti permette di scegliere, in un unico momento, i tuoi servizi per più fiere razionalizzando e ottimizzando la tua partecipazione agli eventi riducendone gli sprechi e le perdite.
In coerenza con uno dei valori di Aries More, ovvero l'integrazione, www.servizi4-0.com vuole essere un mezzo che abbatte le barriere e agevola la comunicazione tra tutti, permettendo alle aziende di far vivere la fiera e la propria brand experience anche a chi normalmente non vi può accedere e non riesce a partecipare, è disabile o non udente.
www.servizi4-0.com oggi è in grado di soddisfare più di 5.000 aziende attraverso concept, format e pacchetti coordinati, a favore di una stand & brand experience che incrementi, qualificandoli e soddisfandoli, i contatti allo stand.
Vai sulla piattaforma www.servizi4-0.com e acquista le tue soluzioni in 2 minuti! 
Potrai finalmente pianificare e misurare il costo e il servizio della tua presenza in fiera in modo globale. 
Dal tuo primo acquisto una persona si dedicherà, in modo puntuale, solo alle tue esigenze fornendoti assistenza personalizzata attraverso un servizio di Personal Customer Assistance.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI