Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2016

Gattoni Rubinetteria sarà protagonista al Cersaie 2016

Dal 26 al 30 settembre, a Bologna Fiere, nel contesto del Salone internazionale della ceramica per l'architettura e l'arredobagno, l'azienda novarese allestirà un grande spazio espositivo di 170 metri quadri, nel cuore della manifestazione, ovvero il Padiglione 21 stand A91 – B102.


Realizzato in collaborazione con Barberini Allestimenti, lo stand di Gattoni Rubinetteria sarà un esempio di eleganza e di sobrietà "Made in Italy", con volumi essenziali e linee geometriche d'intonazione contemporanea, il tutto realizzato con tonalità calde, che renderanno ancora più accogliente l'ambiente. 

All'interno, le novità che l'azienda ha in serbo per i visitatori, saranno numerose, in quanto, oltre alle serie Color, già insignita della Special Mention del German Design Award 2016, e Color Cube, saranno presentate le ultime nate, tra cui Circle One, Circle Two, Color inox, e l'inedita collezione Ely disegnata dal Designer Marco Pisati. 

La cura per il design e l'attenzione alla funzionalità saranno, insieme all'ecosostenibilità, i punti di forza della partecipazione di Gattoni alla manifestazione bolognese.

L'azienda dedicherà infatti ampio spazio, oltre alla neonata serie H2OMIX 4000, miscelatore lavabo dotato di cartuccia economizzatrice con consumo di acqua calda solo a sinistra, alle soluzioni per la cucina, e tra queste le innovative linee unleaded (senza piombo).

Tra i modelli in mostra non mancheranno: Intersezione, Fly e Boomerang, che per la prima volta potranno essere apprezzate con finiture speciali ed innovative: dal raffinato oro rosa al dark nickel con leve color pastello intercambiabili e personalizzabili.


Cersaie 2016 – Bologna Fiere
26-30 settembre 2016
HALL 21 STAND A91-B102

www.gattonirubinetteria.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI