Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Putignano. Dal 25 giugno al via la 2a edizione di Beer in the Cave

Beer in the Cave 
spettacoli, cibo di strada e birre artigianali pugliesi 

25, 26 e 27 Giugno 2016 
Parco Grotte – Putignano
Strada Statale 172 per Turi



Dopo il successo dello scorso anno, il Parco Grotte di Putignano, dal 25 al 27 giugnoospiterà nella sua incontaminata location la seconda edizione di "Beer in the Cave"l'evento d'inizio estate per celebrare la bevanda più bevuta al mondo, la Birra.

Rigorosamente artigianale pugliesequest'anno la potremo gustare in una varietà di oltre dieci tipologie artigianali, unitamente a una florida gastronomiaaltamente selezionata.

Regina dei popoli, la Birra ha il merito di creare un contesto di sicuro divertimento per grandi e piccini, attraverso una ludica e spettacolare cornice interamente disegnata nel verde del Parco Grotte, all'interno della quale chi parteciperà, potrà godere del clima festaiolo di svariate attività: concerti, gastronomia a "KM 0", laboratori, mercatino artigianale, giocoleria, escursioni, visite guidate, dj set.

Pugliesità allo stato puro per esaltare le piccole produzioni artigianali regionali della bevanda più bevuta al mondo, che per l'occasione si sposerà con il miracolo calcareo presente nel sottosuolo della location pronto ad essere visitato in notturna per tutti e tre i giorni: La Grotta del Trullo.

Europei di calcio, quale migliore occasione se non la proiezione su un maxi schermo della partita della Nazionale
Solo in caso si dovesse disputare alle 21:00

Domenica Parco Animato. Si rinnova l'appuntamento con il pic nic all'aria aperta, che sin dal mattino sarà teatro di un interessante percorso ludico-didattico che vedrà creatività, laboratori e sensibilità ambientale intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti potranno godere del sole meridiano per sorseggiare le birre che saranno messe a loro disposizione dai mastri birrai degustare tipicità gastronomiche, con un sottofondo musicale dalle sonorità green style.

Beer in the Cave si preoccupa di chi lavora il weekend soprattutto nei locali e ristoranti, soggetti che si impegnano per le persone regalando momenti di svago. Lunedì 27 è soprattutto per voi.

Quest'anno un simpatico giochino su facebook, infatti basta se condividere l'evento Beer in the Cave 2° edizione sul proprio profilo e inviare lo screenshotritraente la condivisione con messaggio privato a trullando per essere sorteggiati.
link evento: https://www.facebook.com/events/1639944149662145/

Durante l'evento connessione internet free WiFiDieffeitalia e tarallini di Dolce Bontà per tutti i palati "birrosi".

Ingresso libero

Beer in the Cave è un evento organizzato dall'associazione culturale TrullandoPatrocinato dal comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.

Sostengono l'iniziativa: Amaro Mediterraneo, Dolce Bontà, CAP Commerciale, Pane & CO, Premiata Pizzeria, Claudio Leone Design, Puglia Allestimenti, RiStampa.

Partners: Tacco di Bacco, La Voce del Paese, Confartigianato Putignano, Grotta del Trullo, Gruppo Ricerche Carsiche, Natura Viva, Associazione di Protezione Civile RangersMarkoskArtWebTV Puglia, DieffeItalia.it.

Ne berrete delle belle…

Info e contatti:
392.1676030 - 3665072676



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI