Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

MORELATO E L'ARTE ANCORA INSIEME AD ARTFARM 2016

MORELATO ad ARTFARM 2016. 



L'azienda veronese sarà sponsor all'esposizione di arte contemporanea che si terrà dal 24 al 26 giugno 2016 a Pilastro di Bonavigo (Verona) presso Ca' Ottolina, sede dell'Associazione ArfarmPilastro che da anni organizza questo evento.



ARTFARM, curata da Umberto Polazzo e dal suo staff, è un'esperienza diretta con l'arte attraverso una selezione di artisti stranieri e italiani che arricchiscono gli spazi della suggestiva Ca' Ottolina con opere, performance e installazioni. 


Alla 15^ edizione ARTFARM si trasforma in qualcosa di "EXTRA" definendo così il suo carattere del tutto fuori dagli schemi, senza filtri e non istituzionalizzato. 


Un progetto che rinuncia a percorrere la rassicurante strada già battuta dei musei e si presenta ai visitatori in una veste del tutto extra-ordinaria.

L'origine dell'evento è legata all'arrivo nel 2002 di alcuni artisti austriaci presso Ca' Ottolina. 

Il luogo ricco di suggestione e storia ha fatto sì che durante la permanenza gli stessi ospiti abbiano deciso di dare vita a diverse opere d'arte, che sono state esposte poi a conclusione del soggiorno durante una festa informale tra amici. 

Il successo della serata ha richiamato negli anni successivi artisti provenienti da tutto il mondo, rendendo così Ca' Ottolina un vero e proprio polo dell'arte contemporanea.


MORELATO ha deciso di sostenere questo progetto dell'Associazione ArtfarmPilastro anche per l'edizione 2016rinnovando così il suo impegno nei confronti della ricerca a sostegno della creatività e dell'arte.


ARTFARM 
24-25-26 giugno 2016
Inaugurazione Venerdì 24 giugno alle h 21.30
Via Ca' Ottolina, 1 – Pilastro di Bonavigo, Verona


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI