CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

FIOR DI LOTO ALL’11° EDIZIONE DI RIMINI WELLNESS (Padiglione B3 - Stand 200). LE NOVITÀ DI PRODOTTO E UN OSPITE SPECIALE: IL ''VEGAN MAN'' FABRIZIO BARTOLI

Al via l'11°edizione di Rimini Wellness, la nota manifestazione che coinvolgerà tutta la riviera romagnola. La fiera-evento all'insegna del benessere e del movimento, in programma dal 2 al 5 giugno a Rimini Fiera, vedrà l'immancabile partecipazione di Fior di Loto (Padiglione B3 - Stand 200), azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici.


Oltre all'accattivante restyling grafico verranno presentate moltissime novità pensate per soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti biologici, un trend che va di pari passo a un aumento dell'interesse per un corretto stile di vita e una sana alimentazione.

Fior di Loto ospiterà il noto Fabrizio Bartoli, autore di "Vegan Man" il manuale vegan perfetto per gli sportivi. Nel libro sono raccolte 80 ricette vegan ideate dallo stesso Bartoli che si alternano, nella prima parte del libro, alla spiegazione della sua scelta in fatto di alimentazione e, nella seconda, alla descrizione di 4 diverse tipologie di sportivi.

Sabato 4 giugno alle ore 12:30 presso l'Agorà Foodwell il ventinovenne campione di triathlon sarà protagonista dello show cooking "Try me!! Il lunch vegano per sportivi che non ti aspetti" durante il quale preparerà, con i prodotti Fior di Loto, una delle sue innovative ricette.

Oltre alla vasta gamma di prodotti Fior di Loto già noti ai visitatori, il Rimini Wellness sarà l'occasione per far conoscere le diverse novità a marchio proprio:

Ø Linea 100% Legumi (pasta di legumi bio, farine di legumi bio, fiocchi di legumi bio e crackerini di legumi ai 4 cereali bio);
Ø I mix GoNuts (mix di frutta secca e disidratata biologica che combinano le proprietà dei singoli ingredienti per creare prodotti ricchi di gusto);

Inoltre, come distributore in esclusiva per l'Italia, Fior di Loto presenterà al pubblico anche i nuovi prodotti biologici per sportivi ON.

Fior di Loto è un'azienda importante nel suo canale di riferimento che contempla negozi specializzati in alimentazione biologica, erboristerie, farmacie e parafarmacie. In un mercato sempre più in aumento come quello del biologico, dove anche gli sportivi si avvicinano ad alimenti sostitutivi, un'azienda 100% italiana come Fior di Loto è in grado di distinguersi dalla concorrenza puntando su aspetti e qualità che la rendono unica.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *