Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

Tutta la comodità di un hotel a Milano con parcheggio, scegli Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Un hotel a Milano con parcheggio? Non c'è nulla di meglio per fermarsi nel capoluogo lombardo, dove i parcheggi sono spesso un miraggio. Se poi l'albergo è vicino al centro ed alla zona fiera, allora è sicuramente una meta imperdibile per chiunque desideri soggiornare a Milano, per svago o per affari. Fortunatamente Milano è ricca di alberghi di questo tipo, alcuni dei quali propongono anche un soggiorno comodo e piacevole.

Le migliori offerte in hotel a Milano si possono trovare solo all'Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station, in Via Ugo Bassi 1/A. Questo albergo è molto piacevole, arredato n modo sobrio e alla moda; in più offre ai sui clienti un ampio parcheggi privato, a pagamento, dove è possibile lasciare la macchina all'arrivo, per non utilizzarla più durante tutto il soggiorno. La Stazione di Porta Garibaldi e la metropolitana sono infatti a due passi e permettono di raggiungere qualsiasi meta in città.


Per prenotare subito il soggiorno in un hotel a 4 stelle a Milano si può visitare il sito dell'Holiday Inn Milan Garibaldi Station, dove è possibile anche verificare i prezzi e tutte le migliori offerte in corso in questo periodo dell'anno. I clienti dell'Holiday Inn Milan Garibaldi Station possono sfruttare anche un comodo centro fitness e un ottimo ristorante, dove ogni giorno vengono preparati piatti gustosi e sani. Per chi è in viaggio di lavoro all'interno dell'albergo sono disponibili sale riunioni di diverse dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI