Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2016

Tenuta di Fiorano al Vinitaly

Tenuta di Fiorano, l'autorevolezza di un terroir

I vini della Tenuta di Fiorano del Principe AlessandrojacopoBoncompagni Ludovisi saranno in degustazione in questa edizione del Vinitaly nel Padiglione 7 stand F7.

A tu per tu con il Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi  per scoprire la vera storia della Tenuta, e del perché i vini che produce saranno sempre dei grandi vini.

Un'occasione d'assaggio che vi renderà complici di una tradizione "vulcanica", agricola e di territorio unica e irriproducibile. La scoprirete direttamente nelle nuove annate presentate per la prima volta al pubblico proprio a Verona.

In degustazione: Fiorano Rosso 2011, Fiorano Bianco 2014, Fioranello Rosso 2014 e Fioranello Bianco 2015, vini espressione di un territorio straordinario, incontaminato e tutelato con fermezza dal Principe AlessandrojacopoBoncompagni Ludovisi.

Gli altri appuntamenti:
Domenica 10 aprile, dalle ore 14 alle ore 15, Padiglione 10 stand D2,seminario organizzato e condotto da Doctor Wine, alias Daniele CernilliI vini del cuore dell'Italia- in degustazione il Fiorano Rosso 2011. Sono inoltre disponibili in assaggio per tutto il periodo della Fiera, il Fiorano Rosso 2011 e il Fiorano Bianco 2014.
Domenica 10 aprile , dalle ore 11,30 alle ore 16,30 presso la Sala Argento, piano interrato del Palaexpo- Ingresso A2 -Tre Bicchieri 2016 del Gambero Rosso. in degustazione il Fiorano Bianco 2013
Mercoledì 13 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, Sala Tulipano - Palaexpo, ingresso A1 (piano -1) Tastevin di Vitae 2016 -Archetipi dell'eccellenza- sarà in degustazione il Fiorano Rosso 2009, uno dei 22 vini italiani ad aver ricevuto il massimo riconoscimento dalla Guida Vitae dell'AIS.
www.tenutadifiorano.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI