Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Salone del Bagno: Scirocco H presenta UP_Grade e regala nuova vita ai vecchi termosifoni


Cover in lamiera d’acciaio che trasforma il classico calorifero tubolare in un radiatore di design

Milano, 12 aprile 2016 - Presentato oggi in anteprima al Salone del Mobile di Milano, UP_grade è la soluzione di Scirocco H per tutti coloro che vogliono dare un restyling ai vecchi radiatori tubolari con un sferzata di design, contenendo i costi e senza modificare l’impianto idraulico.

L’idea è semplice quanto geniale e innovativa: una cover in lamiera d’acciaio ultrasottile, solo 2 millimetri di spessore, che si adatta alle varie altezze del classico termosifone tubolare di 3 e 4 colonne, attraverso appositi ganci, rinnovandolo e donandogli una nuova vita.

Progettato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, UP_grade è disponibile in tre diverse configurazioni che coprono rispettivamente 2, 3 o 4 elementi e che permettono in questo modo, combinandosi tra loro, di adattarsi a tutte le larghezze dei tubolari presenti nelle case. L’universalità è garantita, inoltre, dalla possibilità di scegliere la cover in base alle misure del radiatore, per 5 altezze diverse e 3 o 4 colonne di profondità.

Di facile e intuitiva installazione, ogni modello di UP_grade è verniciabile nelle 65 tonalità dell’intera gamma colori Scirocco H. I più creativi ed esigenti avranno, così, la possibilità di sbizzarrirsi in infinite combinazioni estetiche, modificando ogni volta il design del radiatore, semplicemente cambiando la disposizione delle singole cover.

Accessorio pensato per il mercato delle ristrutturazioni, è adatto a tutti gli amanti del design minimale che vogliono rinnovare la propria casa, contenendo i costi e in assoluta assenza d’opere murarie e idrauliche

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI