Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

JUST FOR YOU: MASSICCIA LA PRESENZA DI BKT A BAUMA 2016 E NON SOLO PER GLI PNEUMATICI

Oltre a stupire con lo pneumatico Giant, Earthmax SR 45 Plus, BKT tende la mano al visitatore in tre punti espositivi alla 31a edizione di BAUMA, fiera internazionale in programma in aprile a Monaco di Baviera, e lo fa con il nuovo visual "Just for You",
che esprime bene l'attitudine dell'azienda e la sua strategia di marketing. 


Bauma – Monaco, 11-17 aprile 2016  La fiera triennale BAUMA, che si svolgerà a Monaco di Baviera, dall'11 al 17 aprile prossimi, è una straordinaria e frequentatissima vetrina mondiale per il settore delle macchine movimento terra, da cantiere, per edilizia, industriali e per le miniere. Per questo BKT si presenta all'appuntamento con una straordinaria visibilità che non punta soltanto sull'effetto sorpresa, con pneumatici Earthmax davvero giganteschi, ma incontra i visitatori in tre diverse aree: un grande stand con sette eccellenti pneumatici delle gamme Earthmax, Portmax, LiftmaxAiromax; un'area gioco e relax all'ombra dell'enorme Earthmax SR 45 Plus, il nuovo pneumatico Giant di BKT; unespositore per altri due pneumatici della gamma Earthmax.

La strategia di marketing di BKT mira ad un dialogo sempre più intenso e propositivo sia con i partner distributori, sia con gli utilizzatori finali, per offrire soluzioni efficaci che rispondono alle specifiche esigenze di chi ogni giorno usa i prodotti BKT nel proprio lavoro. Il visual "Just for You", che decora i 20risciò sponsorizzati BKT a disposizione dei visitatori, sintetizza bene la filosofia aziendale nei rapporti con la clientela in questa forte fase di crescita, testimoniata da una più riconosciuta notorietà del brand che si traduce nell'aumento della propria quota di mercato. Sfruttando la sua versatilità, il visual viene divolta in volta adattato negli ambiti dedicati al lavoro, alla passione, alle sfide e agli esperti di settore, declinando lo sloganin "Just for work", "Just for passion", "Just for challenge" e "Just for specialists", con riferimento visivo a specifici mezzi di lavoro. Oltre che comparire sui risciò, il nuovo visual darà il benvenuto al pubblico negli spazi pubblicitari agli ingressi della fiera e nei passaggi tra i padiglioni.

All'esterno, BKT predisporrà un'area espositiva riservata agli pneumatici per dumper Earthmax SR 47 e Earthmax SR 41, mentre un altro spazio accoglierà i visitatori affaticati e i bambini: una zona relax liberamente accessibile con una grande tenda gonfiabile X-gloo e comodi puff dove sedersi a riposare. In quest'area dominata dallo pneumatico Giant, Earthmax SR 45 Plus, con la sua straordinaria altezza di 2,70 metri, i bambini potranno giocare in un labirinto, a campana e divertirsi insieme agli adulti con una buca da golf. Gli altri pneumatici saranno esposti allo stand BKT nella zona interna (Hall A6, Stand 225)dove i visitatori potranno chiedere ogni dettaglio sulla vasta gamma di pneumatici BKT



Vi aspettiamo dall'11 al 17 aprile 2016 allo stand BKT della fiera BAUMA di Monaco di Baviera.
Messe München – Pad. A6, Stand 225.




About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI