CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

AlmavivA unica presenza italiana a Dubai

AlmavivA a Dubai con soluzioni enterprise mission critical per il Mercato Transportation

 

L'azienda ICT è l'unica presenza italiana al MENA Transport Congress & Exhibition 2016, il maggiore evento internazionale sul trasporto pubblico dell'area Middle East and North Africa, il 25 e 26 aprile.

 

Roma, 22 aprile 2016 - "Urban Mobility: Think Big" è lo slogan dell'edizione 2016 del MENA Transport Congress & Exhibition, il principale appuntamento internazionale sul trasporto pubblico dell'area Middle East and North Africa in programma a Dubai dal 25 al 26 aprile, dove AlmavivA è presente come unico espositore italiano.

 

Riqualificare la mobilità, riducendo inquinamento traffico e rischio di incidenti, è la sfida comune a tutte le principali città del mondo che individua nel trasporto pubblico la spina dorsale dei servizi di mobilità multi-modale del futuro. AlmavivA raccoglie questa sfida portando a Dubai un'offerta capace di rispondere alle nuove esigenze della mobilità contemporanea con soluzioni enterprise mission critical per il movimento delle persone e delle merci.

 

"Pensare in grande è uno slogan che descrive bene la nostra offerta – afferma Smeraldo Fiorentini, Direttore generale divisione Transportation AlmavivA -: a Dubai, in particolare, presenteremo la nuova soluzione di Infomobilità che offre al passeggero un set di servizi multicanale, contestualizzati e integrati con modelli di engagement personalizzati, che trasforma l'esperienza di trasporto".

 

La visione AlmavivA colloca il cliente al centro dell'esperienza di mobilità, superando modelli focalizzati sul solo trasporto. Al MENA, l'azienda italiana ICT, leader nel settore Transportation, presenta soluzioni "door to door" personalizzate in base al contesto d'uso e alle preferenze espresse in tutte le fasi del viaggio.

 

AlmavivA offre servizi integrati a supporto del Customer Journey, servizi di stazione complessi e sistemi di bordo basati su una gestione centralizzata remota di contenuti e supporti: dall'infotainment, alla videosorveglianza e al conteggio passeggeri, passando per le componenti infrastrutturali di networking e di telecomunicazione. Le soluzioni proposte vengono fornite chiavi in mano, customizzate e adattate al contesto specifico, sollevando il cliente da tutte le complessità legate all'integrazione e alla gestione.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *