Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

AlmavivA unica presenza italiana a Dubai

AlmavivA a Dubai con soluzioni enterprise mission critical per il Mercato Transportation

 

L'azienda ICT è l'unica presenza italiana al MENA Transport Congress & Exhibition 2016, il maggiore evento internazionale sul trasporto pubblico dell'area Middle East and North Africa, il 25 e 26 aprile.

 

Roma, 22 aprile 2016 - "Urban Mobility: Think Big" è lo slogan dell'edizione 2016 del MENA Transport Congress & Exhibition, il principale appuntamento internazionale sul trasporto pubblico dell'area Middle East and North Africa in programma a Dubai dal 25 al 26 aprile, dove AlmavivA è presente come unico espositore italiano.

 

Riqualificare la mobilità, riducendo inquinamento traffico e rischio di incidenti, è la sfida comune a tutte le principali città del mondo che individua nel trasporto pubblico la spina dorsale dei servizi di mobilità multi-modale del futuro. AlmavivA raccoglie questa sfida portando a Dubai un'offerta capace di rispondere alle nuove esigenze della mobilità contemporanea con soluzioni enterprise mission critical per il movimento delle persone e delle merci.

 

"Pensare in grande è uno slogan che descrive bene la nostra offerta – afferma Smeraldo Fiorentini, Direttore generale divisione Transportation AlmavivA -: a Dubai, in particolare, presenteremo la nuova soluzione di Infomobilità che offre al passeggero un set di servizi multicanale, contestualizzati e integrati con modelli di engagement personalizzati, che trasforma l'esperienza di trasporto".

 

La visione AlmavivA colloca il cliente al centro dell'esperienza di mobilità, superando modelli focalizzati sul solo trasporto. Al MENA, l'azienda italiana ICT, leader nel settore Transportation, presenta soluzioni "door to door" personalizzate in base al contesto d'uso e alle preferenze espresse in tutte le fasi del viaggio.

 

AlmavivA offre servizi integrati a supporto del Customer Journey, servizi di stazione complessi e sistemi di bordo basati su una gestione centralizzata remota di contenuti e supporti: dall'infotainment, alla videosorveglianza e al conteggio passeggeri, passando per le componenti infrastrutturali di networking e di telecomunicazione. Le soluzioni proposte vengono fornite chiavi in mano, customizzate e adattate al contesto specifico, sollevando il cliente da tutte le complessità legate all'integrazione e alla gestione.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI