Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Rubinetterie Fratelli Frattini al Salone del Mobile 2016. Prestigio e stile Made in Italy

Il marchio storico della rubinetteria italiana sarà tra i protagonisti dell'evento cult del mondo del design internazionale: dal 12 al 17 aprile prossimi, Rubinetterie Fratelli Frattini mostrerà al pubblico del Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile di Milano le novità, concepite ed interamente realizzate, come tutti i suoi prodotti, all'interno dello stabilimento novarese.


Al Salone del Mobile 2016 Rubinetterie Fratelli Frattini presenterà i risultati di oltre mezzo secolo di attività nel comparto, ovvero le numerose soluzioni innovative, studiate nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di funzionalità e di arredamento, all'insegna del comfort e del design di lusso, che da sempre contraddistinguono la produzione aziendale. 

Quindi, nel Padiglione 24, stand B.07, verranno mostrate in anteprima le inedite proposte per l'ambiente bagno; a partire dall'area doccia, che l'azienda immagina dotata di ogni comodità e votata al benessere psico-fisico, con un occhio di riguardo all'ecosostenibilità. 

Per questi motivi, i nuovi soffioni in acciaio inox, che compongono lo "Shower Program", oltre ad essere disponibili in numerose varianti di design, sono accessoriati con tecnologie per l'idroterapia, per la cromoterapia, per l'aromaterapia, e di Bluetooth per ascoltare la musica; senza difficoltà di installazione, tra l'altro, perché alcuni soffioni sono autoalimentati dal passaggio dell'acqua.

Sempre nel segno del comfort, ed ispirata alle tendenze minimal, Rubinetterie Fratelli Frattini ha in serbo la nuova collezione "Vita" per il bagno contemporaneo, dallo stile sobrio e raffinato, declinabile in raffinati modelli ed esclusive finiture.

Il lusso ed il prestigio di cui l'azienda è alfiere nel mondo, invece, ha trovato piena espressione in un'altra novità: la  "M Style Collection", in cui "Vita" e le serie più apprezzate del marchio sono impreziosite da maniglie realizzate con pietre preziose, malachite, lapislazzuli ed il marmo. 

Inoltre, a riprova che eleganza e stile sono di casa da Rubinetterie Fratelli Frattini, sarà presentato l'inedito miscelatore "Luce" a tre fori.

In sintesi, una lettura "emozionale" e di "alto significato" sulla partecipazione di Rubinetterie Fratelli Frattini, è stata fornita dall'azienda stessa, con la frase di G.Donadei: "La vita è questa. Nulla è facile e nulla è impossibile".


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI