Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

Roen Est al MCE 2016 - Global Comfort Technology - 15/18 marzo

La gamma sempre più completa per lo scambio termico

Tutte le novità presentate a MCE 2016:
scambiatori a pacco alettato, aeroventilati, fasci tubieri



Roen Est Group presenta a MCE 2016 importanti novità e ulterioriampliamenti di gamma per condizionamento, refrigerazione, riscaldamento, cogenerazione e recupero termico.

Roen Est, infatti, è uno dei pochi player di settore ad offrire tre linee complete di prodotto per lo scambio termico: 
• scambiatori a pacco alettato
• aeroventilati
• fasci tubieri

Scambiatori di calore a pacco alettato
La gamma degli scambiatori di calore a pacco alettatocomponenti essenziali dello scambio termico, garantisce una grande varietà dimensionale e infinite possibilità di personalizzazione, ampia scelta di materiali utilizzati per la produzione (rame, alluminio, ferro, inox, ottone, etc.) e diverse possibilità di trattamenti superficiali protettivi.

In fiera Roen Est presenta nuovi modelli con tubi in INOX per tutte le applicazioni in ambienti aggressivi o che utilizzano ammoniaca come fluido refrigerante.

Aeroventilati
Tecnologia completa e soluzioni completamente personalizzabili sia per la refrigerazione, unit coolers e brineunits, sia per il recupero termico con remote condensers e drycoolers.

In più, in anteprima a MCE, la nuova gamma di aeroventilati con motori centrifughiideali per le sale di lavorazione alimentare.

Fasci tubieri
I fasci Roen Est comprendono una linea completa di soluzioni per il recupero termico, la refrigerazione e il condizionamento industriale con il massimo della customizzazione e, allo stesso tempo, migliaia di configurazioni standard accessibili attraverso il software di calcolo dedicato: oltre 2.500 geometrie per la refrigerazione, 10.000 per il recupero termico.

In fiera, sarà presentata la nuova serie EXH ad alta efficienza con la speciale configurazione ottimizzata per propano (R290) e ammoniaca (R717).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI