Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

Fujitsu Climatizzatori a Mostra Convegno Expocomfort con un programma ricco di eventi e gadget

cid:bG9nby5wbmc$1298619$848659@diesis

Dal 15 al 18 marzo a Milano Rho Fiera Eurofred Italy sarà presente per esporre prodotti e soluzioni “più forti del tempo”, come recita il suo nuovo pay off. 

Un ricco programma di iniziative con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport animerà tutte le giornate della fiera. 

Per i visitatori che parteciperanno alle attività, tanti gadget in palio.

 
10 marzo 2016 - Fujitsu Climatizzatori porta una ventata di freschezza a Mostra Convegno Expocomfort, a Milano Rho Fiera presso il padiglione 15, stand U43 dal 15 al 18 marzo. A cominciare dalla novità del suo pay off, “Più forti del tempo” che indica sia l’altissima affidabilità e resistenza dei suoi sistemi, caratterizzati da un indice di difettosità prossimo allo zero e dotati di un compressore prodotto internamente, sia l’efficacia in termini di comfort rispetto a qualunque condizione meteorologica.
Madrina dello stand sarà la presentatrice televisiva Federica Bertoni, che intratterrà quotidianamente gli ospiti e i visitatori con interviste e talk show sulle principali novità e su temi vicini all’ambito della climatizzazione.
Il programma per il 16 e 17 marzo sarà all’insegna del football freestyler con il performer italiano Daigoro: un momento di spettacolo acrobatico e di grande energia sportiva che si ripeterà varie volte, coinvolgendo il pubblico sulle note della musica di tendenza del momento. A chi parteciperà, Fujitsu riserva gadget e piccole sorprese: dai corsi Eurofred Academy a capi di abbigliamento tecnico, da estensioni di garanzia ai biglietti per le partite di calcio del Milan, di cui l’azienda è sponsor. Giovedì 17 marzo il legame con le performance sportive sarà rappresentato anche dalla presenza di alcuni giocatori del Milan, che risponderanno alle domande della Bertoni e soprattuto del pubblico.
Per i più temerari, Fujitsu propone la travolgente esperienza di Air Revolution: una cabina dove i visitatori potranno entrare per un minuto e vivere la sensazione di un potente vortice d’aria fino a 125 km/h. Chi entra in Air Revolution, con il supporto di una hostess, potrà essere fotografato e, grazie a un’app creata ad hoc, ricevere via mail un’immagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu. La foto si potrà naturalmente condividere sui canali social per mostrare ai propri amici l’insolita esperienza mozzafiato.
Per maggiori informazioni: www.fujitsuitalia.it - www.facebook.com/fujitsuac

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI