Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

ALPAC DI NUOVO IN FRANCIA TRA GLI ESPOSITORI DELLA FIERA AQUIBAT 2016

La presenza a questa manifestazione dedicata all'edilizia, all'ambiente, alle energie rinnovabili e ai lavori pubblici, consolida l'interesse per il mercato francese.


Schio (VI)  15 marzo 2016 – E' sempre più forte e radicato l'approccio di ALPAC oltreconfine, in Francia, dove l'impresa vicentina intende portare know-how, tecnologia e innovazione ad Aquibat, il salone dedicato all'edilizia in programma dal 16 al 18 marzo a Bordeaux. 

Una scelta strategica per continuare a diffondere la cultura delle chiusure del foro finestra ad alta efficienza energetica e consolidare il proprio ruolo professionale tra gli operatori del settore nel panorama internazionale.

In esposizione, per visitatori e ospiti, il monoblocco PRESYSTEM per avvolgibili e il monoblocco PRESYSTEM per frangisoleun sistema unico che consente di isolare il foro finestra sui quattro lati con un'unica soluzione. 

Facile e veloce da assemblare,garantisce un ottimale risparmio di tempo e limitati costi in cantiere.

I monoblocchi firmati ALPAC offrono la possibilità di risolvere velocemente le problematiche connesse al foro finestra, dai ponti termici alla resa estetica e finitureperfette, dalla versatilità e adattabilità a tutti i tipi di murature e serramento all'incremento delle performance termo-acustiche dell'edificio.

Il territorio francese continua così a essere tra gli obiettivi prioritari della politica di espansione all'estero dell'azienda, messa in atto da qualche tempo nell'ottica dello sviluppo di business.

AQUIBAT - 16/18 marzo - Bordeaux 
stand H1-I18.


www.alpac.it


About Alpac
ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi avanzati di chiusura del foro finestra: monoblocchi ad alto isolamento termoacustico per avvolgibili, frangisole, tende oscuranti, scuri e persiane, cui si aggiunge un'ampia gamma di cassonetti e la nuova linea INGENIUS VMC, Monoblocchi finestra con Ventilazione Meccanica Integrata, prima azienda a integrare la VMC nel monoblocco finestra.  ALPAC è anche la prima impresa del settore ad avere fatto propria la filosofia Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono stati, e ancora continuano a caratterizzare il suo stile di lavoro, gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo con l'obiettivo di creare prodotti ad alto contenuto tecnologico e innovativo,  rispondenti alle normative più stringenti in tema di efficienza e risparmio energetico, nell'ottica dell'edilizia sostenibile e del comfort abitativo, di cui da sempre è portavoce e promotore. ALPAC è partner CasaClima e membro AIPE, collabora con le migliori impreseprogettisti e rivendite per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza. Molteplici sono gli interventi di rilievo nei migliori cantieri, tra cui, degni di nota, i Giardini Sospesi a Varese, i Giardini di Porta Vittoria a Milano, il Quartiere Lazzaretto a Bologna, Boccadasse a Genova, la ristrutturazione dello storico Complesso Rubens 10 a Milano, e non ultimi CityLife - Residenze Libeskind e Bicocca Village sempre a Milano. Le rivendite di serramenti rappresentano oggi un interlocutore privilegiato, motivo per cui l'impresa vicentina ha ampliato gli orizzonti con una nuova società,  Climapac, azienda del Gruppo specializzata nella riqualificazione energetica e nel servizio alle rivendite.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI