Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

A #FORUMAutoMotive anteprima del nuovo Motor Show 4.0 - CARTELLA STAMPA

Milano, 16 marzo 2016 – E' ufficiale: a dicembre alla Fiera di Bologna si svolgerà la 40esima edizione del Motor Show, un salone non convenzionale, che abbinerà ai tradizionali valori della rassegna i nuovi trend legati alle più moderne tecnologie
L'annuncio è stato ufficializzato da Antonio Bruzzone - Direttore Generale di BolognaFiere nel corso dell'evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, promosso oggi a Milano.
Diversi i temi affrontati nel corso della mattinata, che si è aperta con il dibattito "Professione Comunicatore: l'ufficio stampa ha ancora valore?", in cui giornalisti dell'automotive, massmediologi e responsabili della comunicazione si sono confrontati sull'evoluzione delle strategie di Pr delle Case automobilistiche, alle prese con il mondo dei social network e i nuovi influencer da conquistare. 
Spazio poi, come di consueto, ai giovani, con la presentazione di due start up destinate ad innovare la mobilità a "suon di APP" e seconda parte della mattinata dedicata al dibattito "Il futuro del Salone dell'auto in Italia" in cui gli organizzatori dei Saloni nazionali si sono confrontati con i rappresentanti della filiera dell'auto per avanzare ipotesi e previsioni sui futuri scenari delle rassegne automotive.
Tra gli altri, è intervenuto Rino Drogo - Project Manager del nuovo Motor Show, che ha evidenziato come il nuovo appuntamento fieristico organizzato da BolognaFiere non saràassolutamente un Salone tradizionale, ma si presenterà come un vero e proprio contenitore di auto, divertimento, passione, spettacolo, sport, ma anche di cultura automobilistica e convegni. Tra questi, ha aggiunto Drogo, conta di ospitarne anche uno di ‪#‎FORUMAutoMotive‬. Obiettivo dichiarato del Salone automobilistico, raggiungere il più presto possibile i 500mila visitatori.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI