CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Xerox a drupa per supportare la crescita e la trasformazione dei professionisti del settore delle arti grafiche

Xerox parteciperà a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale che si terrà a Düsseldorf dal 31 maggio al 10 giugno

MILANO, 4 febbraio 2016 – I fornitori di servizi di stampa che desiderano ampliare la propria offerta e aumentare i propri guadagni potranno trovare interessanti opportunità di crescita nella stampa di produzione inkjet a colori, nelle applicazioni digitali per il packaging e nelle soluzioni per la gestione del flusso di lavoro a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale. 

InfoTrends1, infatti, stima che:

  • Il volume della stampa inkjet di produzione a colori, a livello globale,  crescerà del 23% entro il 2019.
  • La stampa di applicazioni digitali per il packaging crescerà del 22,5% entro il 2019.
  • L’ampliamento dell’offerta di servizi dedicati alla gestione del flusso di lavoro sarà l’iniziativa principale su cui investiranno i fornitori di servizi di stampa.

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti, aiuterà i fornitori di servizi di stampa a cogliere queste importanti opportunità di mercato svelando nuovi prodotti e soluzioni innovative durante edizione 2016 di drupa, la più importante fiera mondiale nel settore della stampa digitale, che si svolgerà a Düsseldorf, in Germania. Focalizzandosi sul tema “Let the Work Flow”, Xerox, leader mondiale nella stampa digitale, è pronta a mostrare come i fornitori potranno affrontare le sfide più dure, spingendo il loro business e lavorando meglio grazie ad attività maggiormente automatizzate, integrate e produttive.

Presso lo stand di Xerox, sarà mostrata un’ampia gamma di soluzioni per la stampa di produzione e per la gestione del flusso di lavoro, risorse per lo sviluppo del business e aree applicative ad alto valore aggiunto, come ad esempio direct mailing, cataloghi, libri, marketing transazionale, fotografie e packaging. I partecipanti alla manifestazione avranno, inoltre, la possibilità di toccare con mano come soluzioni end-to-end automatizzate e integrate siano in grado di rafforzare e trasformare le attività aziendali.

“Siamo consapevoli del cambiamento che sta attraversando il mercato della stampa, e il nostro impegno è proprio quello di supportare i fornitori di servizi di stampa a prendere parte in questa rivoluzione. Le nostre nuove offerte permetteranno loro di scoprire nuove opportunità di business, incrementare la loro produzione e affrontare con sicurezza il cambiamento”, ha affermato Robert Stabler, Senior Vice President e General Manager, Global Graphic Communications Business Group di Xerox.

Xerox darà il via a drupa durante la settimana dedicata alla stampa, dal 29 febbraio al 2 marzo, a Düsseldorf. Numerosi sviluppi, dedicati soprattutto alla stampa inkjet e al packaging saranno annunciati durante la conferenza stampa che si terrà il 1 marzo dalle ore 15:45-16:45 TEC2.

Xerox sarà presente a drupa dal 31 maggio al 10 giugno, presso la Hall 8B del polo fieristico Messe Düsseldorf. 

Per maggiori informazioni su Xerox e la sua partecipazione a drupa, visitare il sito: www.xerox.com/digital-printing/drupa/enie.html.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *