Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Xerox a drupa per supportare la crescita e la trasformazione dei professionisti del settore delle arti grafiche

Xerox parteciperà a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale che si terrà a Düsseldorf dal 31 maggio al 10 giugno

MILANO, 4 febbraio 2016 – I fornitori di servizi di stampa che desiderano ampliare la propria offerta e aumentare i propri guadagni potranno trovare interessanti opportunità di crescita nella stampa di produzione inkjet a colori, nelle applicazioni digitali per il packaging e nelle soluzioni per la gestione del flusso di lavoro a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale. 

InfoTrends1, infatti, stima che:

  • Il volume della stampa inkjet di produzione a colori, a livello globale,  crescerà del 23% entro il 2019.
  • La stampa di applicazioni digitali per il packaging crescerà del 22,5% entro il 2019.
  • L’ampliamento dell’offerta di servizi dedicati alla gestione del flusso di lavoro sarà l’iniziativa principale su cui investiranno i fornitori di servizi di stampa.

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti, aiuterà i fornitori di servizi di stampa a cogliere queste importanti opportunità di mercato svelando nuovi prodotti e soluzioni innovative durante edizione 2016 di drupa, la più importante fiera mondiale nel settore della stampa digitale, che si svolgerà a Düsseldorf, in Germania. Focalizzandosi sul tema “Let the Work Flow”, Xerox, leader mondiale nella stampa digitale, è pronta a mostrare come i fornitori potranno affrontare le sfide più dure, spingendo il loro business e lavorando meglio grazie ad attività maggiormente automatizzate, integrate e produttive.

Presso lo stand di Xerox, sarà mostrata un’ampia gamma di soluzioni per la stampa di produzione e per la gestione del flusso di lavoro, risorse per lo sviluppo del business e aree applicative ad alto valore aggiunto, come ad esempio direct mailing, cataloghi, libri, marketing transazionale, fotografie e packaging. I partecipanti alla manifestazione avranno, inoltre, la possibilità di toccare con mano come soluzioni end-to-end automatizzate e integrate siano in grado di rafforzare e trasformare le attività aziendali.

“Siamo consapevoli del cambiamento che sta attraversando il mercato della stampa, e il nostro impegno è proprio quello di supportare i fornitori di servizi di stampa a prendere parte in questa rivoluzione. Le nostre nuove offerte permetteranno loro di scoprire nuove opportunità di business, incrementare la loro produzione e affrontare con sicurezza il cambiamento”, ha affermato Robert Stabler, Senior Vice President e General Manager, Global Graphic Communications Business Group di Xerox.

Xerox darà il via a drupa durante la settimana dedicata alla stampa, dal 29 febbraio al 2 marzo, a Düsseldorf. Numerosi sviluppi, dedicati soprattutto alla stampa inkjet e al packaging saranno annunciati durante la conferenza stampa che si terrà il 1 marzo dalle ore 15:45-16:45 TEC2.

Xerox sarà presente a drupa dal 31 maggio al 10 giugno, presso la Hall 8B del polo fieristico Messe Düsseldorf. 

Per maggiori informazioni su Xerox e la sua partecipazione a drupa, visitare il sito: www.xerox.com/digital-printing/drupa/enie.html.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI