Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Vitignoitalia, tra business e mercati internazionali cresce l’attesa per la XII edizione



Accordo con l’ ICE per l’incoming di una top selection di buyer provenienti da diversi Paesi

Mancano circa 100 giorni al taglio del nastro della XII edizione di VitignoItalia, la più importante manifestazione del Centro Sud dedicata al mondo del vino. Un evento che è ormai entrato di diritto nel calendario delle iniziative più importanti di settore con numeri che ne confermano lo spessore.

Saranno oltre 250 le aziende presenti all’edizione 2016 per quello che promette di essere un appuntamento imperdibile sia per gli addetti ai lavori che per i winelover che, nelle splendide sale del trecentesco Castel dell’Ovo, potranno trovare un’ampia panoramica del meglio che offre l’Italia in campo enoico.

Ed è di questi giorni la notizia che il management del Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani conferma la liaison con l’ICE che, anche quest’anno, si occuperà dell’incoming di numerosi buyer internazionali.

“L’attenzione per il momento business e la commercializzazione presso i mercati stranieri – spiega Maurizio Teti, Direttore di VitignoItalia – è uno dei fiori all’occhiello che caratterizzano il nostro Salone. Un plus che i nostri espositori mostrano di apprezzare, come testimonia il 90% di gradimento che gli espositori stessi hanno attribuito all’edizione 2015. Segnale evidente di una soddisfazione che ripaga il lavoro dell’organizzazione e i nostri sforzi volti a fare di VitignoItalia una vetrina sempre più importante”.

L’appuntamento è quindi per maggio, da domenica 22 a martedì 24, nei suggestivi spazi di Castel dell’Ovo.

www.vitignoitalia.it – tel 0814104533

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI