Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Un grande successo per Agugiaro&Figna alla fiera G-Pexh di Globalpesca

AGUGIARO&FIGNA ALLA FIERA G-PEXH 
(Globalpesca – products exhibition)
un grande successo con "Le 5 Stagioni" e "A&F storie di farina in cucina"


L'azienda Agugiaro & Figna non poteva mancare alla fiera G-PEXH 2016 Globalpesca – products exhibition #solofood a Stresa dal 21 al 24 febbraio. 

Durante la quattro giorni dedicata al mondo del food service l'azienda ha presentato con uno stand a buyer, esperti del settore della ristorazione e curiosi le sue due linee "Le 5 Stagioni" e "A&F storie di farina in cucina".

Le 5 Stagioni è la gamma più completa di farine dedicata all'utilizzo in pizzeria e conosciuta in tutto il mondo. 

L'appuntamento di Stresa è l'occasione per un approfondimento sui due prodotti "Semina Rosso" e "Nucleo". 

Semina Rosso è un farina integrale di tipo 2 con germe di grano dal profumo e il sapore straordinario,  una farina irregolare, più nutriente, con un'alta presenza di fibre, vitamine, sali minerali ed un alto tenore proteico. 

Un prodotto eccellente dal sapore più forte e deciso, dal colore caldo e dal profumo inebriante del grano. 

La farina Nucleo Pizza Rustica è un prodotto che nasce con lo scopo di arricchire il proprio impasto di quell'ineguagliabile sapore ricco ed intenso che solo l'apporto di semi e fibre riesce a regalare. 

Si chiama in questo modo particolare perché rende possibile la trasformazione di farine "0" e "00" in un mix di valori nutrizionali e caratteristiche reologiche eccellenti grazie alla concentrazione in un unico prodotto di semi di lino, miglio e sesamo, germe di grano, farinaccio, tritello di frumento e gritz di soia.  

La linea A&F storie di farina in cucina è dedicata ai professionisti della ristorazione che possono usufruire di una gamma di prodotti che rispondono ad ogni esigenza in ambito culinario: le farine per pane, pasticceria, pasta, pizza, focaccia e frittura.

La fiera è dedicata al mondo del food service dal punto di vista sia della cucina che del business e coinvolge più di 70 aziende d'eccellenza accuratamente selezionate. 

Un appuntamento imperdibile per gli esperti del settore ristorativo con showcooking, degustazioni e corsi di aggiornamento.
 

About Agugiaro&Figna
L'azienda, con le sue 280.000 tonnellate di macinato all'anno,  ha tre stabilimenti: a Parma, Padova e Perugia specializzati per rispondere a tutta la gamma di esigenze del mercato quali l'industria, la panetteria tradizionale, il catering, la G.D.O  e le pizzerie. 

Con il marchio Cinque Stagioni infatti è leader sul mercato italiano  per le farine da pizza ed esporta in 70 paesi nel mondo. 

L'Azienda è sempre molto attenta ad una interazione e collaborazione con il cliente fornisce  infatti assistenza tecnica e di marketing per panettieri, pasticceri e pizzaioli. 

E' in possesso di tutte le certificazioni  più importanti ed opera nello scrupoloso rigore di continui controlli fatti dai suoi laboratori interni e da analisi di istituti esterni.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI