Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente alla selezione abruzzese del Gelato World Tour

Gelato World Tour Italian Challenge: ecco i nomi dei giurati.
Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente alle selezioni del 24 e 25 febbraio a Chieti.

C'è tempo fino alle ore 13.00 di martedì 23 febbraio 2016 per iscriversi gratuitamente alla doppia tappa abruzzese delle selezioni per il Gelato World Tour Challenge che si svolgerà presso il concessionario Geba a Chieti scalo mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio: è garantita la partecipazione ai primi 25 iscritti per ogni data.

Cinquanta professionisti specializzati in gelateria avranno la possibilità di sottoporre il loro cavallo di battaglia a una giuria di esperti dei settori della gelateria, della pasticceria, della ristorazione, della comunicazione e dello sport e avere la chance di diventare il migliore gelatiere del mondo.

Solo quattro di loro, infatti, potranno partecipare alla Finale italiana di marzo 2017, per contendersi il diritto di rappresentare l'Italia alla Finale Mondiale del Gelato World Tour a settembre 2017.

La giuria è al completo e pronta per individuare i quattro finalisti. Ecco i nomi di alcuni dei giurati che presenzieranno da Geba il 24 e il 25 febbraio: lo chef del ristorante stellato "Villa Maiella" Peppino Tinari, lo chef pasticcere del ristorante stellato "Les Paillotes" Francesco Taglialatela, la giornalista del quotidiano "Il Centro d'Abruzzo" Jolanda Ferrara, il Maestro Pasticcere Fabrizio Camplone (gelateria "Caprice), la rappresentante del Sigep Margherita Morigi, il Maestro Gelatiere Giuseppe Fiorilli (fondatore della gelateria "Berardo"), il presidente nazionale Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) Federico Anzellotti, l'attaccante del Pescara Calcio Gianluca Caprari e il centrocampista del Pescara Calcio Alessandro Bruno.

La sfida itinerante è organizzata da Carpigiani Gelato University, Sigep – Rimini Fiera e dalla rivista Punto IT.

Tutte le informazioni, il modulo di iscrizione da inviare a Geba via e-mail e il regolamento dettagliato sono consultabili e scaricabili da questo link sul sito www.gebasrl.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI