Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

Progetto Fuoco: con le stufe Kalon la realtà aumentata riscalda il pellet

Alla Fiera di Verona le stufe saranno presentate con un innovativo catalogo

In un design completamente rinnovato e arricchito, le stufe a pellet Kalon saranno presenti alla Fiera Progetto Fuoco di Verona dal 24 al 28 febbraio, l'evento mondiale più importante del mercato degli impianti per la produzione di calore ed energia, con 750 espositori provenienti da 38 paesi. Novità assoluta nel settore, Kalon presenterà un catalogo in realtà aumentata: scaricando un'apposita app, le pagine prenderanno vita e tutti i modelli compariranno in 3D sul proprio smartphone o tablet.

La realtà aumentata - realizzata dalla startup innovativa Skylab Studios -, riproduce perfettamente le stufe Kalon in 3D, consentendo di verificare se la stufa scelta è compatibile con la propria casa, prima azienda del settore a offrire ai clienti questa straordinaria opportunità.

Alla Fiera Progetto Fuoco, le stufe Kalon, del cui design completamente nuovo si è occupato il designer Giuseppe Diana, approderanno su un'astronave e a tutti i visitatori sarà mostrata la magia della realtà aumentata tramite un equipaggio di ragazze aliene che scenderanno a terra per mostrare l'innovazione Kalon.




#ProgettoFuoco
@kalonstufe
www.skylabstudios.net


--



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI