Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

PROBIOS AL BIOFACH 2016


Nel corso della manifestazione, che si svolgerà a Norimberga dal 10 al 13 febbraio,
l'azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, presenta le novità della linea GOvegan, Altricereali e il nutrimento.
promuovendo ulteriormente l'innovazione italiana nel settore.


Firenze, 09 febbraio 2016 – Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, annuncia la partecipazione al Biofach 2016, il più importante Salone Professionale a livello Mondiale del Biologico e Naturale. Il Biofach si svolge presso la Fiera di Norimberga dal 10 al 13 febbraio, riunendo circa 2200 espositori e oltre 42 mila visitatori.

All'interno del proprio stand (Hall 7 – Stand 155), il Gruppo toscano proporrà al pubblico la degustazione della propria gamma di prodotti pensati per il mondo vegano e per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari, con particolare attenzione ai prodotti senza glutine mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale. I marchi presentati GOvegan, AltriCereali e Il Nutrimento sono una selezione accurata di specialità realizzate per valorizzare i gusti di coloro che ogni giorno scelgono un modo di mangiare sano e nel rispetto di ogni forma di vita.

Biologici al 100%, i protagonisti della partecipazione di Probios alla fiera tedesca di quest'anno saranno molti. In modo particolare verranno presentate le nuove zuppe disponibili in diverse varietà: orzo, farro, grano saraceno, avena e amaranto e quinoa, quest'ultima senza glutine.

Di Altri Cereali, linea dedicata al senza glutine, si potranno assaporare i nuovi Crispy Crackers al Saraceno, biologici al 100% fonte di fibre e senza lievito, ideali per uno snack o in sostituzione del pane. Immancabile la linea senza glutine all'avena, la prima prodotta in Italia che vanta la mutuabilità concessa dal Sistema Sanitario Nazionale.

In degustazione, poi, saranno disponibili anche le novità de Il Nutrimento, come le specialità in olio, linea a base di verdure biologiche rivisitata nel packaging e nelle ricette, garantita vegan.
Grazie all'esperienza ventennale nella trasformazione e lavorazione di verdure italiane 100% bio di alta qualità, Il Nutrimento è il partner ideale per la lavorazione per conto terzi, con un ampio ricettario a disposizione per rispondere a specifiche richieste e formulare nuove idee.

Durante la manifestazione, inoltre, Probios parteciperà al "Biofach Innovation", il premio dedicato ai prodotti capaci di offrire una vera innovazione al settore e per il quale, sono stati selezionati 2 prodotti della linea GOvegan: la Vegan Ciok Bianca, crema spalmabile a base di cacao e mandorle; ed il vegan Croissant salato, oltre alla  Pasta di legumi 100% lenticchie rosse senza glutine, i biscotti senza glutine Cuori all'Avena della linea Altricereali e il nuovo snack Delta Mais di Happy Pop.

Probios sarà inoltre presente nel nuovo Spazio Vegan "Erlebniswelt"al padiglione 6,  con i 3 prodotti della linea GOvegan: Vegan Ciok Bianca, vegan Croissant salato di frumento e la Vegan Ciok  a base di cacao e nocciole.

Probios da oltre 35 anni è leader nel settore dell'alimentazione biologica. Commercializza con successo oltre 200 prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 48 differenti paesi in Europa e nel mondo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI